Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:02 - 18/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Andare a cercare i minorenni è normale secondo te zorrino ?
Gli spacciatori son sempre esistiti ma come ora mai ! Sia nei modi che nei numeri.
Tu fai come vuoi , continua pure a giustificarli , ma .....
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
VALDINIEVOLE
Servono 10 milioni di euro per rifare le strade provinciali, ma prima deve essere approvato il bilancio preventivo

31/10/2018 - 8:36

Dieci milioni e 393mila euro: è la somma preventivata dalla Provincia e richiesta al governo per finanziare opere sulla viabilità del territorio. Interventi che riguardano riasfaltature e messa in sicurezza delle barriere laterali. In realtà la mappatura dei lavori aveva rilevato la necessità di investire 20 milioni di euro, ma i 10 già stanziati dallo Stato servirebbero comunque per tamponare le situazioni più critiche. Ora la Provincia dovrà aprovare il bilancio preventivo entro la fine dell'anno per sbloccare questo importante finanziamento.

Nel dettaglio gli interventi principali programmati per il 2019 in Valdinievole riguardano: manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo la Sp9 Montalbano e la Sp633 Mammianese Marlianese; manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e ripristino del reticolo idraulico lungo la Sp4 Traversa Valdinievole e Sp15 Buggianese.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2018 - 23:04

AUTORE:
Valdinievolino

Leggo di potenziali strade che beneficeranno di manutenzione stradale in quanto definite critiche con precedenza.
In tutto questo si ipotizzano le arterie interessate valdinievoline dimenticando che la Mammianese-Marlianese è un comprensorio della montagna pistoiese essendo stata fino al 1928 provincia di Firenze e non Lucca quindi da non considerare come Valdinievole.

Il punto ,esiste l'arteria provinciale 26 chiamata CAMPORCIONI dove ci transitano più macchine della Fi-Mare,forse dalla Provincia questo non si vuol vedere ma è la pura verità,sopporta un traffico continuo che le strade citate sono REDOLE DI CAMPAGNA nei suoi confronti quindi è qui la vera criticità.
Sono stati fatti lavori parziali ma esistono ancora dei punti da rivedere,era meglio rifare il manto stradale e non certo le rotonde,ci dicono messe in sicurezza, fumo negli occhi per dare spazio al settore commerciale.