Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:09 - 11/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

none_o

Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Olmi-Meridien 1-2 Cecina2000-Tempio Chiazzano 2-1

28/11/2015 - 8:16


Terza categoria

Undicesima giornata in Terza categoria, caratterizzata dalla fuga solitaria della capolista Meridien oggi attesa nella trasferta a Olmi. 

 

Il programma è ricco di gare interessanti per l'alta classifica. Olmi-Meridien (Caramelli, ore 14,30). I quarratini non possono commettere passi falsi, dopo il brutto ko di una settimana fa. Di fronte si troverà l'imbattuta capolista. 

Sarripoli-Veneri (Ciliegiole, ore 14,30). I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti che quest'anno dimostrano più continuità e bel gioco. 

Margine Coperta- Piteccio (Suss. Brizzi, ore 16,30). La rivelazione Margine, secondo in classifica, obbligato a vincere, tifando Olmi.. ...

Cecina 2000-Tempio Chiazzano (Suss. Cei, ore 14,30) I ragazzi di Falasca, quinti, si stanno ritrovando ed hanno una buona occasione per guadagnare punti in classifica. 

Pescia-Santabarbara (Stadio dei fiori, ore 14,30). Il Pescia in progresso è favorito netto. 

Giovani Granata-Virtus S.Angelo (Berti, ore 14,30) I monsummanesi si trovano a ridosso della zona spareggi. Il S. Angelo in quest'inizio non riesce a trovare continuità. 

San Piero-Ciregliese (Franchi, ore 14,30). Ia Ciregliese ha dimostrato di poter ambire ai plyoff, ma il San Piero è avversario da non sottovalutare. 

CDP Spazzavento-Bugiani Pool 84 (Bonelle, ore 14,30). Guarducci e compagni cercano i tre punti per proseguire l'ottimo campionato dello Spazzavento. 

I risultati 

Il turno odierno non riserva sorprese: vincono la Meridien a Olmi, anche se il pareggio poteva essere il risultato più giusto, il Margine che mantiene il distacco dalla capolista inalterato, il Cecina2000 ed il Pescia. La Ciregliese, targata Avanzati, vince con il San Piero. Pari del Veneri a Sarripoli.

 Arci Sarripoli - Veneri 0-0 
CDP Spazzavento - Pool Bugiani 1-0 (S: Pierucci) 
Cecina2000 - Tempio Chiazzano 2-1 (C: Pierangeli, Bini. T: Bessi) 
Giovani Gr.Monsummano - V.Sant'Angelo 2-1 (V: Verdi) 
Margine Coperta - Piteccio 5-2 (M: 2 Gianneschi, Bucio, Bonaguidi, Autogol) 
Olmi - Meridien 1-2 (O: Bertuccio. M: Douane, autorete) 
San Piero - Ciregliese 0-1 (C: Shtjefni) 
Pescia - Santabarbara CB 2-1 (P: Salvini, Guerri) 

 

Nella foto una formazione del Tempio Chiazzano oggi impegnato contro il Cecina2000

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: