Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La Provincia intima alla società Acquatica il rilascio della piscina e chiede al Comune una sua gestione diretta

23/11/2015 - 22:37

PESCIA - Il presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni ha scritto al sindaco in relazione alla delicata questione della gestione palestra-piscina Marchi per la quale la Provincia si è vista costretta ad attivare gravi azioni legali divenute inderogabili per la ripetuta inosservanza degli obblighi contrattuali della società Acquatica, obblighi fondamentali al mantenimento in esercizio degli impianti sportivi. 

A seguito di ciò è stato intimato il rilascio degli impianti, che a temine delle notifiche effettuate, si dovrà concretizzare per il giorno venerdì 27 novembre.

"Al fine di poter dare una informazione ampia e aggiornata - scrive la Provincia - riteniamo opportuno posticipare la data del previsto incontro pubblico già indicato per il prossimo giovedì 26 novembre, considerando che gli scenari che si potranno aprire successivamente al 27 saranno determinanti per capire tempi e modi di affidamento ad altro soggetto della gestione della palestra-piscina e quindi dare esaurienti risposte ai cittadini che a giusta causa chiedono certezze in merito.

Condividendo il timore espresso dal sindaco per i disagi che la chiusura della palestra-piscina Marchi può costituire per tanti cittadini del territorio, il presidente della Provincia, nell’ottica di piena e totale collaborazione fra enti, chiede al sindaco di avanzare una formale proposta, come più volte da lui annunciata, per una gestione diretta (anche in forma provvisoria) dell’impianto, dopo il rilascio da parte del gestore, nel reciproco intento di non arrecare o limitare al massimo disagi ai cittadini utenti dell’importante servizio".

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: