Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ancora un pattugliamento notturno del comitato "Difendi Montecatini" (e stavolta c'erano anche i militanti di CasaPound)

5/11/2015 - 12:21

Si è svolta ieri notte l’iniziativa “Per le strade della città” organizzata dal comitato ‘Difendi Montecatini’, alla quale hanno preso parte anche alcuni residenti della zona sud insieme a militanti di CasaPound.


“Abbiamo attraversato le aree più problematiche, da via Marruota alla pineta passando per la stazione centrale – racconta il portavoce del comitato Andrea Buonamici – per dimostrare che è possibile tornare a vivere senza paura le strade e i quartieri della propria città. L’iniziativa assume ancora maggior significato in seguito ai fatti di cronaca che si sono verificati negli ultimi giorni, dallo spaccio in pineta al tentativo di rapina a mano armata davanti ad un bancomat fino alla maxi-rissa tra immigrati di ieri pomeriggio in pieno centro. Tutto ciò ci spinge ad andare avanti con sempre maggior decisione, pertanto ripeteremo al più presto questo tipo di iniziativa sperando di coinvolgere un numero sempre maggiore di cittadini”.

Fonte: Difendi Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2015 - 19:15

AUTORE:
paolo

purtroppo a montecatini si quarda troppo alla politica e le persone sono buone a criticare, per ripulire bisogna essere uniti.

6/11/2015 - 14:26

AUTORE:
Beppe

questa volta?? Ma se il comitato cittadino l hanno organizzato quelli di casapound.ai loro gazebo sono sempre tutti di loro. al massimo un paio di curiosi.ma perchè non sfilano con le loro bandiere??? cos'è si vergognano??

6/11/2015 - 12:57

AUTORE:
PIPPO

Ci mancano solo gli ascari (Regio corpo truppe coloniali d'Eritrea) e siamo a posto.
saluti

6/11/2015 - 10:57

AUTORE:
andrea

Finché questi restano militanti e non miliziani e poi alla lunga militari, direi che si può star tranquilli.
Ma chissà per quanto ancora??

5/11/2015 - 21:56

AUTORE:
PIPPO

Sembra la mini simulazione locale della marcia su Roma, ma con pochi adepti.
Saluti

5/11/2015 - 15:36

AUTORE:
Bobby il cane di Bellandi

Perchè purtroppo non amministrano loro ma il tuo caro amico Bellandi...

5/11/2015 - 12:27

AUTORE:
Bobby

Sì, ma visto che strani episodi continuano ad accadere, mi sa che questi difendono poco...