Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Sempre in prima fila al giro le ragazze dell'Inpa

11/7/2015 - 9:40

Sempre avanti, sempre nelle fasi vive della corsa le maglie giallo-celesti del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi al Giro Rosa, quando mancano due giornate al termine. Le otto ragazze del presidente Marco Luchi, guidate in corsa dal Ds Pietro Cesari, si sono messe in evidenza in quasi tutte le frazioni della corsa a tappe più importante in assoluto del calendario internazionale, che ormai da 26 anni abbraccia e incorona le fuoriclasse mondiali.


La sesta tappa era il momento di Alice Maria Arzuffi, in fuga con le big mondiali per quasi tutto il giorno e ventesima al traguardo di Morbegno che ha visto trionfare la giapponese Mayuko Hagiwara (Wiggle Honda). Nella settima e terzultima frazione, molto brava e sempre con le prime quando la strada sale, la campionessa ucraina Tetiana Riabchenko, alla fine undicesima sull'arrivo di Loano. L’impegnativa tappa ha ha premiato il talento olandese Lucinda  Brand (Rabo Liv), in trionfo per la seconda volta al Giro. 


“Sono molto soddisfatto per come stanno correndo le nostre atlete in questo Giro” dice il presidente del Team Toscano Marco Luchi “Sapevamo già in partenza che sarebbe stato difficile lottare con la prepotenza dei squadroni stranieri, ma fa piacere ricevere i complimenti degli esperti del movimento femminile, dai nostri tifosi e dagli sponsor che non si perdono nemmeno una tappa in tv, per come interpretiamo ogni frazione, sfruttando al massimo le nostre potenzialità”
 
Buone notizie giungono anche dalla Repubblica Ceca, dove la spagnola del Inpa Bianchi Ane Santesteban, impegnata con la sua nazionale in Tour Feminin Krasna Lipa è al settimo posto generale dopo le prime due tappe. 

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: