Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Entra in caserma dei carabinieri con un taglierino e cerca di ferire i militari che avevano denunciato i suoi amici

10/6/2015 - 11:23

MONTECATINI - Nella decorsa nottata militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montecatini procedevano al controllo di due avventori di un esercizio pubblico i quali venivano trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

 

Nel corso del predetto controllo, interveniva in difesa degli amici il cittadino rumeno R.M.C. 36enne residente a Montecatini, pregiudicato, il quale, in evidente stato di alterazione connessa all’abuso di sostanze alcoliche, tentava di ostacolare le operazioni.

 

Poco dopo il medesimo si recava in caserma, ove erano stati condotti i suoi amici per la compilazione degli atti, e iniziava ad urlare dall’esterno nonchè suonava ripetutamente il campanello. Veniva condotto all’interno ove inveiva nei confronti dei militari prima verbalmente minacciandoli e poi tentando di percuoterli e ferirli utilizzando uno spezzone della lama di un taglierino. Ne nasceva accesa colluttazione nel corso della quale veniva danneggiata una porta e al termine della quale il medesimo veniva disarmato e tratto in arresto.

Il suddetto veniva trattenuto in caserma in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.  

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2015 - 14:52

AUTORE:
Giovanni

Caro zenzero,tutto quello che ci sta succedendo non dipende dalle nazioni europee.
Le vere cause sono da attribuire alle scelte USA,che insieme ai loro genitori inglesi ed ai nostri cugini francesi guidano le danze dopo la vittoria della seconda guerra mondiale.
Sono loro che si vanno a cercare le grane che poi,puntualmente,gireranno ai restanti europei,così è successo in Corea-Iraq-Medio Oriente e Afganistan ed ora fanno un pensierino anche alla Crimea.

11/6/2015 - 7:31

AUTORE:
zenzero rendini

Mi domando perché la Lega anziché proporre un referendum sull'uscita dall'euro non proponga invece un referendum sull'abolizione della convenzione di Schengen:in tal modo si eviterebbe l'ingresso di tutte quelle bande di malavitosi, teppisti e ubriaconi che ci invadono dall'est e si potrebbero rispedire al mittente tutti quelli che operano nel nostro paese. Scommetto che gli arrestati entro due giorni saranno di nuovo a piede libero o agli arresti domiciliari e ricominceranno da capo la propria attività

10/6/2015 - 19:51

AUTORE:
Un Italiano

se era stato un italiano aveva giaà il nome sul giornale....se era un imprenditore ci aveva nome e foto.....che paese che siamo...