Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Giovanni Spadoni è il nuovo presidente del Lions Club Montecatini Terme

27/6/2014 - 20:01

Passaggio delle consegne al Lions Club Montecatini Terme.  Martedì scorso nell’ormai tradizionale sede, l’Hotel Tamerici&Principe del Cav.  Eugenio Pancioli, socio del club, si è tenuta la tradizionale serata per il "Passaggio della Campana" dal presidente uscente per l'anno sociale 2013 – 2014, Orazio Bertelli al nuovo presidente Giovanni Spadoni.


Erano presenti alla cerimonia i presidenti di club vicini e passati governatori; il presidente uscente, Orazio Bertelli ha ringraziato tutti quanti hanno contribuito al successo di questo anno sociale che ha visto raggiunto l’importante traguardo di 35.000 euro donati in service e opere di beneficenza a testimonianza della importante e costante azione che il club svolge sul territorio.


Tra i momenti più importanti di questo anno sociale i due spettacoli al Teatro Verdi in favore del Campo Disabili Lions, lo spettacolo per l’Anied (Associazione Emodializzati) al Teatro Yves Montand di Monsummano, il premio Lions Day della Solidarietà assegnato al direttore della Dynamo Camp, il supporto agli anziani in difficoltà e tanti altri momenti e occasioni di beneficenza e sostegno in favore dei più deboli.


Il testimone passa ora a Giovanni Spadoni, che esercita la professione di avvocato a Montecatini Terme. La squadra del presidente è costituita dal vicepresidente Franco Baldaccini, dal segretario Andrea Spiombi, dal cerimoniere Alessandro Troiano e dal tesoriere Michele Pellegrini.


Quest’anno Lions Club Montecatini Terme festeggia i suoi 60 anni di vita e si appresta ad affrontare l’anno sociale con una serie di eventi ed azioni tese a fare in modo che il club abbia una sempre più importante parte attiva nella società civile in cui opera.


Durante la serata sono stati consegnati i tradizionali riconoscimenti e premi ai soci che si sono particolarmente distinti per l'impegno profuso durante l'anno trascorso.


L’incontro si è concluso con la tradizionale e commossa cerimonia del passaggio dei poteri tra il vecchio e il nuovo presidente, seguita da un grande applauso e un bel brindisi che hanno così lanciato ufficialmente la nuova annata lionistica.

Fonte: Lions Club Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: