Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sensi: "Senza l'effetto Renzi Bellandi non avrebbe preso il 47%, solo io soddisferò richieste di cambiamento"

27/5/2014 - 21:24

Il candidato Riccardo Sensi (Forza Italia) interviene dopo che questa tornata elettorale lo ha portato al ballottaggio contro il sindaco uscente Giuseppe Bellandi.

"Ringrazio tutti i miei concittadini che mi hanno onorato del loro sostegno. Vi confesso che attendere l'esito del voto è un'esperienza che fa battere forte il cuore, ma vale la pena di viverla poiché pura emozione.

 

L'effetto Renzi a Montecatini si è fatto sentire meno che in tutti gli altri comuni toscani ma comunque c'è stato poiché, in caso contrario, il mio concorrente non avrebbe potuto conseguire il 47%. Non se lo merita perché nei suoi 5 anni di amministrazione la città ha subito un tracollo senza precedenti. Il degrado si è moltiplicato così come le tasse comunali imposte ai montecatinesi.

 

Mi rivolgo quindi a tutti quegli elettori che non sono andati a votare al primo turno per mille motivi affinché riflettano. Non andare a votare al ballottaggio è come votare Bellandi. E Bellandi non è Renzi.

 

Quindi, nonostante le vostre legittime perplessità per una politica sempre più lontana dai problemi della gente, a questo giro date fiducia a chi, come me, vuole innovare profondamente la classe dirigente e con un programma che guarda al futuro.

 

Credo sia giusto rivolgermi anche a coloro che hanno votato Motroni e Berti al primo turno. Parlerò presto con i vostri leader ma consentimi di chiedevi personalmente e umilmente il vostro voto in modo diretto e senza intermediazioni. La vostra giusta richiesta di cambiamento e di innovazione sarà da me soddisfatta con una squadra tutta nuova e competente e dando attuazione a un programma che guarda al futuro. Iniziando sempre dai più deboli".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 16:12

AUTORE:
Un Montecatinese

Come si fa a dire CAMBIAMENTO con un personaggio accanto che e' 30 sulla scena politica e di colori ne ha cambiati parecchi???
Scusi ma e' la verita'.......

29/5/2014 - 11:53

AUTORE:
Marco

Caro avvocato Sensi, Le vorrei ricordare che le cause e gli effetti ci sono per tutti. Quindi se Bellandi ha "goduto" quest'anno dell'effetto "Renzi" ritengo che anche Lei abbia goduto dell'effetto Berlusconi per tutti gli anni in cui si è candidato. Questa precisazione è doverosa per la sua frettolosa analisi.
La gente, tanta gente, legge i programmi senza stare a guardare i padrini politici. Se comunque oggi volesse farlo chi si ispira al giovane Renzi ha molto più credito di chi si ispira al vecchio ex-cavaliere. La gente, tanta gente sa anche misurare cosa Lei ha fatto ) e cosa ha fatto il Bellandi.