Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Luchi (Mi piace Sensi): "Da Pucci giudizi sferzanti, ma prima legga il mio progetto sulla città dello sport"

9/4/2014 - 11:45

In riferimento alle dichiarazioni dell’assessore allo sport, Stefano Pucci, Andrea Luchi (lista civica "Mi piace Sensi") dichiara quanto segue.

“Leggo sulla stampa cittadina alcune dichiarazioni che iniziano con “Stefano Pucci replica ad Andrea Luchi...”. Sinceramente, non comprendo che cosa ci sia da replicare, visto che io non ho mai menzionato il nome di Pucci in nessun intervento o contesto, nè ho mai dato giudizi sul suo operato in qualità di assessore allo sport. Cosa che mi sono imposto di non fare dal primo giorno di campagna elettorale e che rispetterò fino al 25 maggio compreso, volendo osservare uno stile e un metodo completamente diversi dalla vecchia liturgia politica. Se vengono rinvenute mie citazioni in senso diverso, sono ovviamente pronto a essere immediatamente smentito.

 

Noto invece giudizi da parte dell’assessore Pucci abbastanza sferzanti e che denotano anche una certa irritazione. Con assoluta serenità, voglio informare lo stesso del fatto che, in collaborazione con un pool di esperti, ho predisposto un Progetto “Montecatini Terme città dello sport” di circa 30 pagine che contiene soluzioni e idee innovative, mai sperimentate prima nella nostra città. 

 

Progetto che non è ancora stato reso pubblico. Non si capisce pertanto come Pucci possa esprimere giudizi su tale progetto prima di averne preso visione.


Voglio ricordare ai cittadini che appoggio Riccardo Sensi con l’intento di mettere a disposizione di Montecatini Terme le mie risorse, le mie energie, le mie capacità, poche o tante non sta a me dirlo. E anche tutto il mio entusiasmo che, dico invece senza tema di smentita, è ai massimi livelli. Non ho nessun interesse economico di parte da difendere, o da valorizzare, e mi sto impegnando solo nella direzione di costruire qualcosa di valido.


Ho intenzione di non esprimere giudizi sull’operato degli altri, voglio caratterizzarmi soltanto per idee, progetti, fatti da realizzare. E rispetterò tale impostazione a meno che non sia costretto dagli eventi o dall’atteggiamento/provocazioni degli altri.

 

Per il confronto pubblico, non ho nessun problema. Se sarà ritenuto utile, sono sempre disponibile a confrontarmi, ad ascoltare, anche a imparare dagli altri. Come sono solito fare, come ho sempre fatto e come chi mi conosce bene sa perfettamente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: