Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 01/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

BASKET

Nella trasferta alla Itelyum Arena di Masnago, valevole per la quinta giornata di andata di Lba 2024/25, l’Estra Pistoia deve arrendersi sotto le bocche da fuoco varesine visto che i lombardi continuano a segnare molto in questo avvio di stagione.

PODISMO

Con partenza e arrivo alla Villa Medicea della Magia si è disputata l’edizione 2024 ‘’In cammino verso la legalità’’, gara podistica competitiva di km 13,300 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città di Quarrata.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Silvia Motroni: “Gli altri parlano solo di Terme, io riparto dai bisogni primari delle famiglie”

2/4/2014 - 13:21

“Tutti parlano solo di Terme, io riparto da qui, dalla zona sud della città. E dai bisogni principali dei cittadini. Il compito principale del Comune è quello di aiutare le famiglie. Per questo penso che vada valorizzata una doppia vocazione di questo quartiere: le attività sportive e i centri estivi per i ragazzi”.

 

E' stata questa la parte centrale dell'intervento che Silvia Motroni, candidato sindaco della lista “Ora”, ha svolto nel tardo pomeriggio di ieri al bar Dante. “Dello sport ho già detto anche in altre occasioni, quanto alle attività estive credo che siano essenziali soprattutto per quei nuclei familiari che hanno difficoltà e che trascorrono quel periodo a casa. E' essenziale proporre loro soluzioni a tutto tondo, della durata di tre mesi, dove i ragazzi possano praticare lo sport all'aria aperta e la lingua inglese. Mi preoccupo di dare un futuro ai nostri giovani, e la possibilità di partecipare ai centri parlando in inglese è un grande aiuto per loro - ha spiegato ancora Motroni -.­ L'ente pubblico deve integrare il servizio che il Corpus Domini sta svolgendo egregiamente grazie al lavoro impeccabile di don Pietro”.

 

Potenziare questi servizi, inoltre, secondo il candidato sindaco Motroni, “può creare piccole occasioni di lavoro part time soprattutto per i giovani, in un momento di crisi occupazionale così grave”. “MI fa piacere – ha concluso Silvia Motroni – vedere così tanta gente oggi, molta della quale non conosco, a conferma dell'interesse e della curiosità che il nostro gruppo sta suscitando in città fra i non addetti ai lavori. Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato e i titolari Dante e Silvana per l'accoglienza e l'ospitalità”.

Fonte: Lista civica "Ora!"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2014 - 16:30

AUTORE:
pierangelo

La Motroni cerca consensi inutili perche' tutto quello che dice di fare gia' esiste : la Caritas e la Misericordia per l'accoglienza delle persone bisognose,l' Oratorio del Corpus Domini che accoglie ragazzi e ragazze tutto l'anno per le varie attivita'ludiche, nei mesi estivi il GREST che raccoglie circa 25 bambini/e , il gruppo calcistico del MURIALDO che insegna e allena e organizza un campionato di calcio tutto l'anno, all'interno dell'oratorio c'e' una professoressa di madre lingua inglese che insegna ai bambini.

E poi pensa solo al periodo estivo,ma qui si lavora tutto l'anno.
Ed infine, al bar Dante c'erano solo dei curiosi,io li ho visti,e che non erano di montecatini.
Che se li cerchi altrove i voti, noi qui non abbiamo bisogno di lei!!!!

2/4/2014 - 20:54

AUTORE:
Francesco

Io sono Montecatinese....e ritengo che le iniziative proposte interessino tutti i cittadini di Montecatini non solo i "Sottoverghiani"....il sottoverga è solo la location scelta per queste attività!!

2/4/2014 - 15:17

AUTORE:
Marco Baldi

Sono un "sottoverga" autentico.
Non ricordo di avere MAI visto la Sig.ra Silvia Motroni fra le nostre strade da quanto vi abito.
Sono andato all'incontro al Bar Dante. Devo dire che pochi dei presenti all'incontro erano residenti.
Comunque dalle parole ai fatti la strada è molto lunga.