Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Fiorentina, Empoli, Siena e Bologna seguono Lullo

11/2/2014 - 12:51

Il Bologna, un anno fa, l'aveva chiamato per sostenere un provino con i pari età rossoblu al centro sportivo del capoluogo felsineo. Sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina, Siena ed Empoli, con diversi osservatori che in più occasioni si sono accomodati sulle tribune dello stadio “Strulli” per analizzare le sue prestazioni e il suo comportamento in campo. Altri club semi-professionistici ne seguono da tempo la crescita come giovane calciatore.

 

Ma per aggiudicarsi Edoardo Lullo, talentino classe 2000 della categoria Giovanissimi amaranto, sembra che su tutte le pretendenti sia in vantaggio l'Empoli. Nelle ultime settimane questo interesse della società azzurra si è ulteriormente concretizzato: prima uno stage con altre promesse del calcio al centro sportivo di Monteboro, poi la seconda chiamata nel giro di pochi giorni, questa volta allo stadio di Vinci, per partecipare a una seduta di allenamento con i Giovanissimi dell'Empoli, dove Lullo era l'unico presente tra i tanti talenti nelle mire del responsabile del settore giovanile Massimiliano Cappellini.

 

“Al termine della stagione - dice il direttore generale dei Giovani Calciatori Monsummano Paolo Fascetti - la società insieme alla famiglia valuterà la migliore scelta per il futuro di Edoardo, per la sua crescita umana e sportiva”.

 

Il ruolo naturale di Edoardo Lullo è la fascia sinistra, sia da esterno basso sia da ala di spinta, ma se la cava con grandi risultati anche sulla mediana, come trequartista e come seconda punta. È veloce e ha buona tecnica. A Monsummano, dove ha iniziato a tirare i primi calci a un pallone, sono sicuri che avrà un futuro luminoso, a dimostrazione di come la società del presidente Paolo Arbi sappia crescere e formare i propri ragazzi.

 

In foto: Edoardo Lullo

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: