Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
"Aggiungi un posto a tavola", il musical italiano più famoso al mondo, al Tetro Verdi

30/1/2014 - 10:34

Sabato 1 febbraio al Teatro Verdi di Montecatini un grande classico, la commedia musicale italiana più famosa al mondo "Aggiungi un posto a tavola", scritta da Garinei e Giovannini nel 1974 con Iaia Fiastri, liberamente ispirata al romanzo di David Forrest After me the deluge con le musiche del grande Armando Trovajoli, autore delle più belle colonne sonore dagli anni Cinquanta agli anni Novanta, di film come La Ciociara di Vittorio De Sica, I mostri  di Dino Risi, C’eravamo tanto amati di Ettore Scola. Viene riproposta dalla Compagnia dell’Alba che ha avuto i diritti dal maestro Trovajoli prima della sua scomparsa, aggiudicandosi così la sesta edizione ufficiale, dopo le cinque precedenti prodotte dal Teatro Sistina di Roma.


Lo spettacolo - diretto da Fabrizio Angelini, con Gabriele de Guglielmo nella parte principale di Don Silvestro, la “voce di Lassù” di Sebastiano Nardone - si avvale della partecipazione straordinaria di Arianna Bergamaschi nel ruolo di Clementina.

 

Dopo il suo successo come Turchina in Pinocchio il musical, Belle nel musical La Bella e la Bestia; Arianna ha conquistato la tv (con la partecipazione come giurata e ospite fissa al programma tv di Canale 5 “Io Canto”) e il mercato discografico internazionale con “Sexy People” cantata con il rapper Pitbull, accompagnando il tour Usa de Il Volo.

 

Il cast composto di brillanti performer che cantano esclusivamente dal vivo (cori compresi), fa rivivere l’indimenticabile avventura di Don Silvestro, di Clementina, del sindaco Crispino, di Toto e di Consolazione.


Uno show sempre giovane, accolto con entusiasmo dagli autori e dagli eredi, le qualità artistiche degli interpreti hanno soddisfatto lo stesso maestro Trovajoli che ha assistito alle audizioni.
Biglietti: da € 22 a € 38.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: