Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ingiunzioni di pagamento per le vecchie Ici: in tanti ieri in Comune per chiedere spiegazioni (che non arrivano)

9/1/2014 - 9:30

Molti pesciatini, nel corso dell’ultima settimana del 2013, si sono visti recapitare a casa un poco gradito regalo di Natale. L’amministrazione comunale ha delegato a un’azienda di Mondovì l’accertamento e la riscossione dei contributi Ici del 2008. L’Areariscossioni spa si è attivata inviando a molti cittadini un’ingiunzione di pagamento. Oltre una cinquantina di pesciatini si sono visti costretti ad attendere anche ore, per vedersi fissare un appuntamento nelle prossime settimane. Il sindaco Marchi, interpellato dai cittadini in Comune, ha spiegato che affidare aun soggetto esterno il controllo dei pagamenti è l'unico modo per contarstare l'evasione.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2014 - 20:56

AUTORE:
roberto

Che bel coraggio parlare di chi evade. Ma vi siete mai chiesto chi evade realmente ? Velo dico io, chi non ha mai pagato niente per una vita intera , e che si sono fatte case da nababbi e macchine di lusso da 20000 euro in su, e che costoro non hanno mai dichiarato il loro reddito. Perche' L'amministrazione comunale, non incarica persone di Palermo per verificare la vera evasione fiscale! che dilaga su tutto il territorio pesciatino, compreso il lavoro nero, forse per paura che si presentino con la lupara?. Al momento con quelli di mondovi' ci siamo vicini. RINGRAZIO chi ha fatto errori e continua ad essere pagato coi soldi dei cittadini onesti (pensionati ed aventi stipendi fissi) gli incompetenti devono andare a casa. Grazie amministrazione comunale, pure io sono un indagato di non aver pagato, per errore non si sa di chi!Vi conviene chiudere i battenti fate piu' bella figura

9/1/2014 - 18:43

AUTORE:
Alberto

E' la solita storia per raggranellare soldi da coloro che potrebbero aver perso la ricevuta. A me è capitato per due anni consecutivi ricevere l'avviso di non pagato pagamento di una rata quando si pagava presso l'ufficio sito in Piazza Mazzini. Fortunatamente conservo sempre tutto e registro sul pc. Non è bastata la copia dei pagamenti ricavata dal PC con nr ricevuta e data ma volevano la ricevuta che ho mostrato in un secondo tempo. Prima di spendere miglia di euro per l'invio degli avvisi, in raccomandata, perchè non rifare i controlli dalle matrici? Difficile, dispendioso? Ha! non c'è personale abbastanza! Scusate, ma comincio a capire quanto spreco di denaro ci sia da parte di chi ci amministra, saluti.