Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Polizia stradale intensifica i controlli con pattuglie anche in abiti borghesi

30/12/2013 - 14:54

Nella settimana dal 23 al 29 dicembre le 86 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 319 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 381 persone, 3 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

 

Le infrazioni complessivamente accertate sono state 178 con 310 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 5, le carte di circolazione 10.

 

Anche per la settimana corrente, così come per la decorsa, la Stradale, in occasione delle festività di fine anno, ha potenziato i servizi di vigilanza stradale sia sulla viabilità autostradale che su quella ordinaria prevedendo pattuglie con compiti di presidio alle aree di servizio allo scopo di prevenire reati  di microcriminalità anche con personale in abiti borghesi.


Pertanto agli utenti che si metteranno in viaggio per raggiungere le località turistiche si raccomanda la massima prudenza alla guida rispettando i limiti di velocità, di limitare il più possibile l’assunzione di bevande alcoliche, di posizionare i bambini di statura inferiore a 1.50 cm. su seggiolini o adattatori, l’obbigo di allacciare le cinture di sicurezza per tutti gli occupanti del veicolo, di  non usare il cellulare essendo una pericolosa  fonte di distrazione – usare solo il viva-voce o l’auricolare, tenere le luci anabbaglianti sempre accese in autostrada e sulle strade extraurbane, mantenere una adeguata distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede. Ai primi segnali di stanchezza è meglio fermarsi al fine di evitare incidenti.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: