Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Circa 400 podisti nella
SCARPINATA DELLA SOLIDARIETA

23/12/2013 - 14:24


 
 
 
Con la “Scarpinata della Solidarietà” che si è corsa a Vangile di Massa e Cozzile, si è conclusa la stagione 2013 per il podismo in provincia di Pistoia. Alla manifestazione che il Gruppo Podistico Massa e Cozzile ha organizzato con la collaborazione del Circolo Arci di Vangile, hanno preso il via circa 400 concorrenti che ha visto il successo del pisano Andrea Gesi (Team Cellfood Pisa) che ha percorso gli 11,300 della gara in 40'23” precedendo di 1'03” il fiorentino Alessandro Napoli (Il Fiorino) ee di 1'33” Tiziano Obino (G.p. Alto Reno), seguono nell'ordine ,Mariano Bardarè ,David Ferrini entrambi della società del vincitore,Maurizio Pieroni (Orecchiella Garfagnana),Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane),Marco Parigi (Toscana Atletica Caripl),Alberto Chiavacci (Atletica Vinci) e Mattia Treve (Città di Sesto).Vittoria di extra regionale nella categoria veterani uomini dove ad imporrarsi e stato il genovese Fulvio Mannori (Team Cttà di Genova) che termina la sua fatica nel temppo di 44'17 , precedendo di 41” Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e Mileno Frediani (Atleetica Lamporecchio). Roberto Mei (Ssilvano Fedi Cral Breda Pistoia) giunge primo nella categoria veterani argento in 49'23 davanti a Giuseppe Jacopetti (Nuova Atletica Lastra) che giunge dopo 55”, terzo posto per Stefano Balestri (Atletica Vinci).Nelle donne netta la vittoria delle lituana Rasa Leleiuvyte (Atletica Montecatini) che percorre la distanza della gara in 48'15 e precede di 1'41” la pratese Ester Zio (Asd Montemurlo M.T.), seguono nell'ordine poi ,Amelia Nardini (Marciatori Barga),Michela Santini (La Galla Pontedera Atletica) e Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio). Nelle donne veterane il primo posto e andato a Antonella Sassi (Individuale) che corre in 53'31” seguita nella classifica da Silvana De Pasquale (Il Fiorino) e Liuccia Grassi (Atletica Signa). Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all' “ Associazione Onlus Regalami un Sorriso” di Prato.

Fonte: GIANCARLO IGNUDI
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: