Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Roma(1.95)-Fiorentina 2-1
Inter-Parma 3-3

7/12/2013 - 10:12


Dopo l’anticipo Bologna-Juventus (0-2) il saturday night ci regala un interessante Napoli-Udinese, alle 18 apre Livornio- Milan.

mentre all’ora di pranzo di domenica non si scherza per niente con un Roma-Fiorentina al cardiopalma.

Chiude domenica sera l’Inter a San Siro con il Parma.

 

Ecco il consiglio per il pronostico:

Livorno-Milan 2: è un Livorno completamente allo sbando quello che riceve il Milan al Picchi. Tre sconfitte consecutive zero gol segnati e una situazione di classifica davvero critica.

Il Milan già corsaro a Catania ha ritrovato un Kakà in spolvero e i gol di Balotelli. I rossoneri devono risalire la china e devono farlo anche in fretta. Perdere punti a Livorno sarebbe deleterio. Quota di media a 1,80 per la vittoria dei ragazzi di Allegri. Finisce 2-2

 

Napoli-Udinese under 2,5: vigilia di coppa per il Napoli che dovrà affrontare mercoledì prossimo l’Arsenal al San Paolo. Ma prima c’è l’Udinese. E non sarà facile. Giocare il segno 1 è un rischio sebbene il successo con la Lazio abbia dimostrato che la squadra di Benitez è in salute. (1.60)

L’Udinese nelle ultime tre gare ha sempre chiuso con under ad 1,5 dimostrando di essere squadra solida solida e arcigna. Con un Napoli che potrebbe avere un po’ la testa alla Champions un under 2,5 potrebbe risultare una giocata strategica. Segno under 2,5 peraltro ben bancato a quota 1,95. Finisce 3-3


Domenica 
ore 12.30
Roma-Fiorentina  1.95 3.40 4.00  goal: bel match, davvero bel match. Roma reduce da 4 pareggi consecutivi. Alla Fiorentina manca il pari da 7 giornate.

Se si esclude il segno X, non si può che pensare ad una partita dove almeno un gol per parte può uscire, considerando la fame di successo dei giallorossi e la forza dei viola che anche in viaggio il loro colpetto ogni tanto lo piazzano. Ricordiamo anche che la Roma in questo campionato non ha ancora perso. Siamo per il segno goal che banca di media 1,65.

ore 15.00  2-1

Verona-Atalanta 1: al Bentegodi un Verona reduce da tre schiaffi consecutivi cerca di ritrovare la retta via contro un Atalanta forte del pari ottenuto con la Roma. Scaligeri che hanno sì lasciato punti a Firenze, ma il 4-3 incassato con i viola ha comunque illustrato un bel Verona. Mandorlini è un allenatore che sa tenere i piedi per terra e sicuramente farà ritrovare il sorriso ai propri tifosi. L’Atalanta peraltro fuori casa in questo campionato ha ottenuto solo 3 punti contro il Chievo. Siamo per il successo del Verona che paga di media a 2,00. 2-1

 

Torino-Lazio goal: la Lazio va a Torino ricordando l’ultima vittoria in campionato il 27 ottobre in casa con il Cagliari. Brutta trasferta brutto momento. Soprattutto contro un Toro che gioca bene che segna sempre in casa da 8 partite e che è sempre andato a segno nelle ultime 5 partite. Una sconfitta della Lazio potrebbe mettere in seria discussione Petkovic. Una vittoria riaprire le porte ad un campionato decisamente in sordina. Al Comunale di Torino si attendono scintille e gol. Segno goal che paga di media 1,75. 1-0

 

 

Chiude Inter-Parma  1.75. 3.70  5.00  3-3

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: