Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tettuccio pieno di russi e gruppi di cinesi al seguito delle limousine degli sposi, ma senza benefici all'azienda

6/11/2013 - 8:56

Terme Tettuccio chiuse. Già dal 28 ottobre la cura idropinica è stata trasferita all’Excelsior. Fino al 3 novembre però lo stabilimento-simbolo della città è rimasto aperto gratuitamente per le visite turistiche. Chiunque, anche con macchina fotografica, poteva entrare e godersi gli ambienti neoclassici e il parco. I negozi erano ancora aperti e anche il caffè storico funzionava regolarmente. Ma forse è stato un errore: nelll'ultimo fine settimana c'erano un centinaio di russi e alcuni gruppi di cinesi, venuti a Montecatini per fare le foto del loro giorno di matrimonio. Arrivati in piazzale Giusti con le limousine, hanno prima usato il Tettuccio come sfondo fotografico. Poi, visto che tutti entravano a piacimento, sono passati all’interno per altri scatti. Di solito le Terme, per servizi fotografici del genere, chiedono un pagamento di 285 euro. Biglieti d'ingresso e album matrimoniale avrebbero potuto fruttare qualche migliaia di euro alla società.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/11/2013 - 6:37

AUTORE:
domenico

Ma cosa hanno mai fatto di male un gruppo di turisti? hanno rubato l'immagine delle Terme o hanno fatto in modo che qualcuno a tremila Km da qui scoprisse il gioiellino che abbiamo dietro l'angolo? Se poi facciamo pagare non 285 ma 2850 euro per le foto ma chi ci viene? E poi il caffè dagli ambienti bellissimi chi lo conosce? E' nascosto all'uso quotidiano da un prezzo di ingresso alle Terme che vale un pranzo. Se fosse possibile entrare solo al bar a consumare SENZA pagare le Terme forse le Terme avrebbero più pubblicità ( e guadagnerebbe di più).

6/11/2013 - 23:35

AUTORE:
fabri scat

Perché sarebbe stato un errore?..Entrare in piazza dei miracoli a Pisa o in piazza della Signoria a Firenze non costa niente tutto l'anno!!..Per un giorno, può essere gratuito anche il Tettuccio... o no?

6/11/2013 - 14:13

AUTORE:
giuditta

hanno fatto benissimo, quello che chiunque avrebbe fatto.
se l'amministrazione dorme non è mica colpa loro

6/11/2013 - 9:03

AUTORE:
alberto

Come di solito ,chiunque viene in Italia fa quello che gli pare, e meno male che non hanno preso a calci nessuno,ci stà bene