Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Mondiali, oltre 1.500 contatti (soprattutto stranieri) nei primi due giorni di gara all'Ufficio informazioni

23/9/2013 - 13:37

Tante le richieste di informazioni durante le prime due giornate dei mondiali di ciclismo.
 
- Sono stati più di 1000 gli opuscoli informativi diffusi dall’Urp della Provincia di Pistoia nelle prime due giornate dei Mondiali di Ciclismo. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che in questa settimana osserva un orario di aperture straordinarie (tutti i giorni delle gare, da mezz’ora prima a mezz’ora dopo la riapertura al transito delle strade interessate dai tracciati), tra sabato 21 e domenica 22 settembre, ha ricevuto oltre 200 contatti, tra telefonate al numero verde e utenti allo sportello. Nessuna segnalazione di disservizio, ma tante le richieste di informazioni: in particolar modo, chiusura strade, parcheggi, viabilità alternativa e variazione degli orari del trasporto pubblico locale. Si ricordano le aperture dell’Urp: da lunedì 23 a sabato 28 settembre a partire dalle ore 8 (fino alla riaperture delle strade nei giorni delle gare); domenica 29 settembre, a partire dalle ore 9 ( fino alla riapertura di tutta la viabilità provinciale). Il numero verde gratuito è 800 246 245,.
 
- Sono stati 800 i contatti durante la giornata di sabato 21 e ben 916 domenica 22 presso lo l’Ufficio Informazioni turistiche della Provincia in Piazza Duomo a Pistoia, con la presenza anche di vari gruppi di turisti provenienti da Polonia, Olanda e Belgio. Durante questa settimana, dal 22 al 28 settembre, lo Iat di Pistoia sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19;  domenica 29 con orario continuato 9 – 20.


All’Ufficio Informazioni Turistiche di viale Verdi a Montecatini sono stati oltre 1500 i contatti tra sabato e domenica, con circa i due terzi di stranieri. L’ufficio osserverà aperture straordinarie da mercoledì 25 a venerdì 27 settembre, continuato dalle 9 alle 18; sabato 28, dalle 8 alle 19, e domenica 29, dalle 8 alle 13.
 
- Sempre attiva nei giorni delle gare anche la Sala di Protezione Civile della Provincia, dove fa capo la “control room” per il coordinamento delle operazioni sul territorio, con la presenza di tutte le  strutture operative coinvolte, istituzioni, forze dell’ordine, operatori sanitari e volontari. Informazioni direttamente sul profilo Twitter della Protezione Civile della Provincia di Pistoia: basta cercare l’utente SalaOp del profilo “ProtCiv_Pistoia” e seguire gli aggiornamenti.
 
- Si ricorda che sul sito della Provincia http://www.provincia.pistoia.it/MondialiCiclismo2013/ è stata creata una sezione dedicata ai Mondiali di Ciclismo, con le informazioni su: gare e tracciati, viabilità soste e parcheggi, mappatura dei tracciati e dei varchi pedonali e di emergenza, viabilità alternativa sul territorio, trasporto pubblico locale, scuole, guida sanitaria, eventi collaterali, e numeri utili. L’invito rivolto a cittadini e operatori della comunicazione è a consultare le pagine per essere sempre aggiornati. 

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: