Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
A Ponte Buggianese, dal 6 all'8 settembre, "La Destra" celebra la festa dell'orgoglio Tricolore

31/8/2013 - 17:50

PONTE BUGGIANESE
E così anche quest’anno, puntuali come al solito, siamo pronti a buttarci anima e cuore in una tre giorni di politica, cultura, musica, buona cucina, divertimento, che rappresenta il culmine dell’attività portata avanti quotidianamente durante tutto l’anno nei consigli comunali, nelle sedi, nelle piazze, sui giornali, con le molte campagne sociali, nazionali e popolari, a difesa dell’Italia e degli Italiani, dagli uomini e le donne di questa splendida Comunità politica ed umana che si riconosce nei valori immutabili ed eterni della Destra. Una Comunità, scritta rigorosamente con la “C” maiuscola, che rappresenta un valore in sé, e che ognuno di noi sarebbe pronto a difendere contro tutto e contro tutti. Una Comunità di amici e fratelli prima ancora che di associati in un partito, che sa farsi apprezzare e riconoscere anche da chi, politicamente distante, non può non valutare positivamente il senso d’appartenenza e la dedizione al sociale, l’amore per la propria Terra e l’impegno quotidiano: insomma uno stile di vita che supera e va oltre le mode. Valori e principi che abbiamo appreso dall’esempio e dalla vita di un grande uomo, che troppo presto ci ha lasciati, Teodoro Buontempo, che in questi anni mai è voluto mancare alla nostra festa, e che quest’anno ricorderemo, insieme alla sua bellissima famiglia, con un gesto orientato proprio verso la stella polare della sua intensa vita: il sociale ed il sostegno dell’infanzia bisognosa. Un uomo innamorato della Destra e della Libertà, mai allineato, che ha sempre rifiutato le caserme e le cordate, mai succube degli interessi di parte, pronto a dibattere anche animatamente per le sue idee, come anche noi faremo sul futuro della Destra, ma sempre sentendosi uno dei tanti militanti e mai un colonnello, convincendo, non imponendo.  Ma non possiamo certo dimenticarci di ricordare che tutto questo è possibile solamente grazie ai nostri militanti, e soprattutto le nostre militanti, agli sponsor, che ci permettono di realizzare questo inspiegabile miracolo, ed alla Comunità di Ponte Buggianese che ci accoglie come ogni anno. A voi il nostro grazie. E naturalmente vi aspettiamo! Buona Destra a tutti.

 

Programma nel dettaglio: 


VENERDI’ 6 SETTEMBRE
 
 
ORE 19:00
 
Apertura della VI° Festa dell’Orgoglio Tricolore
 
 
ORE 19:30
 
Apertura dello Stand gastronomico
 
 
ORE 21:15
 
Esibizione della scuola di ballo
“SENSAZIONE DI MOVIMENTO TOSCANA”
 
1° Scuola in Italia con miglior risultati ottenuti 2013
 
SABATO 7 SETTEMBRE
 
ORE 18:30
 
“LA POLITICA E IL CORAGGIO”
TEODORO BUONTEMPO:
UNO DI NOI
 
Presentazione del libro di Fabio Torriero
con la partecipazione straordinaria della
Famiglia Buontempo
 
Istituzione del Fondo benefico stabile annuale “Teodoro Buontempo” in favore della infanzia bisognosa
 
ORE 20:15 ZUMBA con la palestra MY WELL
 
 
ORE 21:15

“SIGNORINA …
GRANDI FIRME”
Sfilata di moda sotto le stelle
 
DOMENICA 8 SETTEMBRE
 
 
ORE 18:30
 
 
“NON VOGLIAMO I COLONNELLI”
Dibattito aperto
dei militanti e del popolo della Destra verso una Nuova Grande Destra
 
ORE 21:15
 
Concerto
“LA COMBRICCOLA
DEL BLASCO”
Vasco Rossi Tribute Band
dal 1990
 
All’interno Estrazione della Lotteria dell’Associazione “La Terra dei Padri”
 

 
 

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/8/2013 - 19:33

AUTORE:
Marco

Mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse. Ho letto che il partito de "La Destra" si è diviso tra coloro che sono passati a Fratelli d'Italia, tra coloro che vogliono rifondare Alleanza Nazionale, tra coloro che ora sono amici di La Penna e prima non lo erano,e tra coloro che hanno fondato Fronte Nazionale ( tra l'altro presentato pochi giorni fa' a Pescia dall'On. Tilgher). Ma allora che senso ha questa festa, che per il significato stesso della parola esprime qualcosa di gioioso e sereno se sono già tutti divisi?.Grazie per un eventuale risposta.