Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Ufficiale: il basket lascia Monsummano e chiede: "Perché l'amministrazione ha 'fatto fuori' il presidente?"

12/7/2013 - 9:02

È ormai deciso: nella prossima stagione la prima squadra della Pallacanestro Monsummano, che milita nella Divisione Nazionale serie C, lascerà la città dove è nata nel 1981 per accasarsi sul parquet del Palaterme di Montecatini, dove svolgerà allenamenti e partite. La conferma arriva dal sito internet della società del presidente Giampiero Cardelli. Vi si legge: «La prossima stagione giocheremo lontano dal Palameridien, quella che è stata la nostra casa per più di 30 anni. E' una scelta obbligata, dettata da una politica che non guarda in faccia a nessuno se non al proprio interesse personale e a quello di pochi altri. Sicuramente non a quello del nostro presidente, perché è ormai lampante che tutta l’operazione “gestore unico” messa in piedi dall’amministrazione sembra fatta apposta per eliminare una persona scomoda, che poi non si sa perché lo sia. Forse perché ha tirato su dal nulla una società di 150 tesserati? Forse perché da decenni fa divertire centinaia di famiglie costruendo un giocattolo sano ed economicamente robusto? Forse perché in tanti a Monsummano vorrebbero fare come lui e non sanno o possono farlo? Insomma, egregia amministrazione comunale: perché avete fatto fuori il nostro presidente? Perché lo avete costretto a prendere una decisione così impopolare (perché non ha senso che una società che rappresenta Monsummano nel basket nazionale da decenni, con un palazzetto tenuto e gestito dalla stessa società come un gioiellino, debba essere costretta a “espatriare”)? In questo clima assolutamente ostile e ricco di interrogativi senza risposta, con un nascente “Consorzio di gestione degli impianti sportivi”, che si poggia su basi oltremodo ballerine, alla Pallacanestro Monsummano non resta che una sola strada: la fuga».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2013 - 21:52

AUTORE:
claudio71

.. basta avere pazienza,,, il prossimo anno ci sono le elezioni comunali,, ed i cittadini che non sono contenti dell'operato dell'Amministrazione Comunale hanno un arma importante,, il voto , un voto per cambiare,,o un voto per migliorare,,