Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Misericordia perde in casa contro la Pistoiese

22/2/2013 - 20:50

Passo falso della Misericordia Pieve a Nievole che perde in casa contro la Pistoiese per 2 a 3
 
 
 
Tre partite in otto giorni sono un impegno gravoso per chiunque ed a maggior ragione in periodo di malanni stagionali, una stanca Pieve ha fornito una prova di carattere contro le dichiarate avversarie della Pistoiese, che in settimana hanno rimandato la partita di recupero per meglio prepararsi , recuperando dallo zero a due in cui si trovavano alla fine del secondo set ed ottenendo un prezioso punto, pareggiando la situazione e perdendo solo al tie-break.Un primo set incolore delle pievarine ha consegnato il parziale alle ospiti che sembravano avviate ad una facile vittoria su una spenta Pieve, ma il secondo gioco mostrava grandi doti di recupero delle padrone di casa che però perdevanp il controloo del gioco nel finale cedendo ai vantaggi, nel terzo e nel quarto set, però , le ragazze di Severi e Pastorino riprendevano il sopravvento con il loro gioco caratteristico fatto di forti battute e rapide giocate.Lo sforzo prodotto si manifestava al tiebreak quando le ragazze della Pieve subivano una serie di battute che le portava sull'otto a uno ,la successiva rimonta fino a sei a otto bruciava le ultime energie della squadra e la partita si concludeva a favore delle pistoiesi che hanno espresso una maggiore forza di volontà e non certamente un migior gioco.Sui soliti standard le centrali Meoni e Landini, buona prova del libero Di Dente un po' meno bene le altre che hanno risentito maggiormente del carico di lavoro.
La partita di sabato al Borgo sarà un nuovo e stimolante banco di prova per le pievarine di Pastorino


 
Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: