Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Su un camion carni suine fuori norma: sequestro e multa da 7.000 euro

5/2/2013 - 14:55

Nella settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio le 84 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 385 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 412 persone, 3 delle quali guidavano sotto l’effetto  di sostanze  alcoliche. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 453 con 598 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 9 le carte di circolazione 7 . Numerosissimi i soccorsi ad utenti in difficoltà.
 
Nel mese di gennaio  durante i servizi specifici  volti al controllo  mirato  di veicoli adibiti al trasporto merci è stato controllato, congiuntamente a personale Asl di Pistoia,  un trasporto di carni fresche, provenienti dal nord Italia e dirette nella nostra provincia.  Il trasporto in questione  costituito da teste di suino, destinate alla consumazione umana, veniva effettuato senza rispettare le condizione termiche di refrigerazione, le carni erano inoltre prive di qualsiasi bollatura dell’Ufficio veterinario.Tali violazioni hanno  comportano oltre che alle sanzioni pecuniarie  per complessivi 7000 euro anche al sequestro della  carne.


Al riguardo la polizia ricorda che per il nostro paese l’autotrasporto è un essenziale  settore economico che garantisce  la possibilità di sviluppo  delle imprese  e la pacifica convivenza  tra i cittadini. Basilare, in questo  delicato settore è la tutela  della correttezza  di tutti gli operatori  e la libera concorrenza  tra essi che, più di ogni altro  ambito economico, può essere turbata dalla presenza  di operatori abusivi o che non rispettano le regole.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: