Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Niccolai (Pd): "Liste dei candidati coerenti con i risultati delle primarie"

8/1/2013 - 23:14

Il segretario provinciale de Pd, Marco Niccolai, interviene per commentare le scelte fatte dal partito circa le liste elettorali delle prossime elezioni politiche.

 

"Le liste dei candidati di Camera e Senato approvate dalla direzione nazionale del Pd sono coerenti con i risultati delle primarie del 30 dicembre e con il quadro di rappresentanza dei vari territori definito prima di esse; dunque in caso di vittoria del premio di maggioranza alla Camera avremo non uno ma ben due rappresentanti pistoiesi in Parlamento. Esprimo soddisfazione per tali scelte coerenti con il senso e l'esito della consultazione dei cittadini che, assieme a Sel, siamo stati l'unico partito a promuovere. 

 

I nostri candidati Caterina Bini, Edoardo Fanucci e Beatrice Chelli, autorevoli non solo perché espressi da una consultazione popolare ma anche per la loro competenza, esprimono bene la ricchezza di uomini e donne del Pd pistoiese; i due candidati con concrete possibilità di elezione non hanno neanche 40 anni e rappresentano al meglio il percorso di rinnovamento, non solo generazionale, compiuto in questi anni nel nostro territorio ad ogni livello istituzionale e politico.

 

I nostri gruppi parlamentari avranno varie decine di deputati under 40 e gli elettori ed il Pd pistoiese hanno dato a questo obiettivo un contributo fondamentale". 

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2013 - 9:08

AUTORE:
Luigi Tinagli

I risultati della segreteria Niccolai sono sotto gli occhi di tutti . Il partito in Provincia é più coeso, in tutti i Comuni i giovani sono i protagonisti della vita del partito senza conflitti generazionali, i parlamentari pistoiesi di lungo corso i si sono misurati sul territorio perdendo contro i giovani ma con grande dignità (Scarpetti) oppure (Chiti) hanno dovuto trovare riparo in altre Regioni. Questo sta accadendo un po' in tutto il Pd che è l'unico partito federale e territoriale, che ha paradossalmente interpretato al meglio le istanze dei territori che hanno fatto la fortuna della Lega. Oggi nel pd un parlamentare solo in via residuale viene calato dall'alto, questo perché l'autonomia dei segretari provinciali e regionali fa si che siano loro a presentare le personalità che nella loro zona sono legittimate; nella lega le liste vengono fatte in via Bellerio. Del Pdl meglio non parlarne , ha ragione Crozza, il rischio é che Pietro Grasso sia tentato da interrogare i parlamentari pdl anziché saluatarli! Battute a parte , davvero complimenti xché nessuno può lamentarsi e i cittadini si identificano nei loro consociati perché scelti direttamente