Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Ultimo treno da Firenze alle 19,10: nuova tegola per pendolari e turisti

21/11/2012 - 8:52

C'è un’ipotesi di orario preoccupante per i treni in Valdinievole: non solo per la riduzione di corse, non solo per la chiusura delle 7 stazioni (comprese Buggiano e Serravalle), ma anche per la distribuzione degli orari. In particolare per l’ultima corsa del treno destinata ad arrivare in Valdinievole partendo da Firenze. L’ultimo treno partirebbe infatti alle 19,10 (arrivo a Montecatini alle 20,02), costringendo molti pendolari (e anche i turisti, costretti a un tour de force per non perdere l'ultima possibilità di rientro) a ricorrere a mezzi alternativi.

Fonte: www.iltirreno.it
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2012 - 17:39

AUTORE:
Giacomo

Bene, bravo Ceccobao.
Sicuramente con le tue delibere non risolverai i problemi del trasporto ferroviario ma sicuramente ci hai definitivamente chiarito per chi NON votare alle prossime elezioni.
Grazie di cuore per aver risolto almeno questo dubbio.

21/11/2012 - 15:37

AUTORE:
Maurizio

E' da molto tempo che viene chiesto che sia istituita una corsa aggiuntiva verso mezzanotte per permettere di poter tornare in Valdinievole dopo una serata passata a Firenze (mostre, eventi, ecc.) e per una coincidenza sicura con i treni a lunga percorrenza; se si va a Roma o Milano con la freccia rossa o altro è normale arrivare a Firenze verso le 10 o 11 di sera.
E questo genio cosa fa? toglie tutte le corse dopo le 19?
Siamo alla follia, cosa dovremmo fare andare in macchina a Firenze, lasciarla una giornata al parcheggio a 35 euro?
Ma la redazione li invia questi commenti a Ceccobao o "trenobao" che si chiami?!!!!

21/11/2012 - 12:45

AUTORE:
Paola

Per forza...dopo quell'ora le Stazioni non sono piu' di noi pendolari Ve lo assicuro perche' faccio parte della Categoria Pendolari Montecatini-Firenze e spesso torno con quel treno li'. Se lo perdo e prendo quello dopo, non mi sento piu' al sicuro, le stazioni diventano dei dormitori x zingari ecc ecc. Avranno visto che sono poche le persone che prendono i treni successivi perché, come me, hanno un po' paura.
La mattina prendo il treno delle 7,15 (circa) e vedo che questi Signori, molto scocciati perché avrebbero voluto rimanere ancora un po' a dormire, escono e mettono le loro cose nei loro "armadi" che sono lungo la ferrovia di fianco al Pieri che vende motorini in Via Marruota. Poi si mettono a far colazione, cappuccini, ecc, ecc e noi a lavorare x pagare le tasse e mantenere tutto ciò !

21/11/2012 - 9:51

AUTORE:
Gio

Altro che turisti, la gente che lavora ci rimette...come al solito!

21/11/2012 - 9:00

AUTORE:
Fabrizio

Cercherò di non farmi censurare questo commento.
Ma come dire all'assessore Ceccobao non auguro cose molto piacevoli onestamente.
E poi mi si deve spiegare come mai negli ultimi miei 3 commenti è stata tagliata l'informazione che Ceccobao è STIPENDIATO da Trenitalia quando la cosa è leggibile chiaramente addirittura sul sito della Regione.
Il sig. Ceccobao tira l'acqua al suo mulino, ossia alla sua azienda.
Dimissioni.