Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Nella trasferta alla Itelyum Arena di Masnago, valevole per la quinta giornata di andata di Lba 2024/25, l’Estra Pistoia deve arrendersi sotto le bocche da fuoco varesine visto che i lombardi continuano a segnare molto in questo avvio di stagione.
Con partenza e arrivo alla Villa Medicea della Magia si è disputata l’edizione 2024 ‘’In cammino verso la legalità’’, gara podistica competitiva di km 13,300 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città di Quarrata.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Sta per entrare in vigore il decreto che introduce importanti novità sulle relazioni commerciali in materia di cessione di prodotti agricoli e agroalimentari coinvolgendo tutta la filiera agroalimentare; sono fatti salvi solo i rapporti conclusi con il consumatore finale.
Tra le più importanti novità, introdotta l’obbligatorietà dei contratti stipulati in forma scritta e l’imposizione dei tempi di pagamento (30 giorni per i prodotti deperibili e 60 giorni per tutti gli altri).
Il decreto ha evidentemente importanti ripercussioni anche nel settore turistico alberghiero e della ristorazione; perciò Confindustria Turismo si pone al servizio delle imprese di filiera per la necessaria consulenza. Dopo il periodo di rodaggio della normativa (che entra in vigore il 24 ottobre prossimo), è già previsto un seminario dal taglio estremamente pratico, rivolto agli operatori tenuti alla sua osservanza. Il workshop, a partecipazione gratuita, avrà luogo il giorno 8 novembre prossimo; è necessario accreditarsi per poter partecipare.