Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini: elette le ultime finaliste

17/9/2012 - 9:57

In una mite serata di fine estate, al Largo Giorgio La Pira di  Traversagna si è svolta l'ultima selezione del concorso che ha ufficializzato i nomi delle ultime ragazze che domenica prossima si contenderanno la vittoria finale.
Elisa Severi (in foto) da Grosseto ma studentessa universitaria a Pisa, vince la tappa seguita da Annunziata Basco, Virginia Di Filippo, Maria Cristina Rescigni, Michela Colella, Cinzia Panzera, Rachele Ricci, Bertini Giulia, Martina Lascialfari e Francesca Pieri.
Valentina Dalle Vedove (in foto) vince la fascia Miss Volpi grazie ai voti ricevuti dal pubblico tramite sms. Novità introdotta dagli organizzatori per dare anche agli spettatori la possibilità di interagire e dare la propria preferenza. La ragazza di Santa Croce S/A ne ha ricevuti 316 ed ha vinto il premio messo in palio da Volpi Group telefonia che ha curato la realizzazione del servizio,  oltre all'accesso alla finale. Il voto tramite messaggino sarà ripetuto anche domenica prossima. Basta comporre il numero 333 9077126, indicare il numero di uscita della propria preferita e aspettare il conteggio finale.
Lo spettacolo  ha vissuto vari momenti. Oltre alle  uscite delle miss, sul palco si sono alternati diversi artisti. Per l'accademia Art Show Dance di Eleonora Di Miele (presente anche lei per guidare le proprie allieve) si sono esibite le bimbe campionesse italiane di danza moderna e acrobatica e un duo di breakdance. Da  Livorno, Elisa Ferretti ha interpretato due canzoni, un successo internazionale e l'ultima di Emma, strappando come al solito calorosi applausi dal pubblico. Alla fine, e in fascia non protetta, è arrivato Federico Castellani, il sosia di Ceccherini, per un'altra performance da “toscanaccio” schietto: anche lui è diventato un appuntamento fisso del concorso che tutti aspettano con impazienza perchè dieci minuti di pazzia fanno sempre bene.
Una menzione particolare va riservata a Daniele Valiani, il parrucchiere ufficiale delle miss in concorso. Nel pomeriggio insieme al suo staff di Art Kapelli in piazzetta Kursaal hanno creato una prima acconciatura a tutte le ragazze. La sera sul palco le ha ritrasformate riproponendo altri stili in base al vestito indossato e tutto in pochi minuti: un vero esperto di look carico di creatività.     

Se Miss Montecatini quest'anno è cresciuto di livello è perchè si è avvalso della collaborazione di professionisti ai vertici nel loro settore, come Daniele e come Daniel Buralli che esce dalle solite vesti di presentatore per entrare in quelle di trascinatore di tutta la squadra dove sta per entrare anche un noto brand come quello di La Gardenia.
Appuntamento dunque a domenica 23 settembre in Piazza del Popolo intorno alle ore 17,30 per scoprire la nuova Miss Montecatini 2012.

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: