Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Al Don Carlos elette le 24 finaliste regionali per Miss Toscana: la montecatinese Kelly Modaro è Miss Eleganza

7/8/2023 - 12:29

Al Don Carlos, scelto il gruppo delle 24 finaliste regionali per Miss Toscana  e Kelly Modaro di Montecatini Terme (foto 2) si aggiudica il titolo di Miss Eleganza Toscana 2023.


La semifinale regionale  punto cardine  per il proseguo del concorso si è svolta ieri al dancing discoteca Don Carlos, dove tra le 50 concorrenti convocate è stato scelto il gruppo delle 24 finaliste regionali che si contenderanno  i rimanenti 6 titoli satellite e parteciperanno all'elezione di Miss Toscana 2023.

 

Tra il gruppo delle 24 finaliste Kelly Modaro di Montecatini Terme è stata eletta Miss Eleganza Toscana, primo titolo satellite che le dà il diritto per partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma nella prima decade di settembre.


Miss Eleganza Toscana è stata premiata da Andrea Giusti in rappresentanza del dancing discoteca Don Carlos e  ha ricevuto da Michela Camporese della gioielleria Top-Time il Monile di Pistoia il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

 

Veramente arduo il lavoro della giuria presieduto da Alessandro Fontanelli coordinatore stilisti New Look e come segretario da Enrico Salvadori giornalista e scrittore nel dover scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti provenienti da tutta la Toscana il gruppo delle 24 finaliste regionali e al termine dello scrutinio e compilazione del verbale della serata ha emesso il seguente elenco:

MARIA VITTORIA FREDIANI - 20 anni - di Quarrata (PT).
FEDERICA PINZANI - 18 anni - di Empoli (FI).
VIOLA GRAZIOLI - 22 anni - di Viareggio (LU).
NOEMI FARINA - 20 anni - di Greve in Chianti (FI).
DEBORA SARTI - 26 anni - di Casalguidi (PT).
CHIARA LAZZAROTTI - 26 anni - di Massa.
DUNIA BRESCIANI - 19 anni - di Pietrasanta (LU).
JUSTINE LESO - 19 anni - di Carrara.
MORGANA MANUALI - 20 anni - di Bagno a Ripoli (FI).
FRANCESCA FABBIANI - 27 anni - di Vicchio (FI).
GIADA PIERACCINI - 18 anni - di Seravezza (LU).
GIULIA RIZZUNI - 18 anni - di Viareggio (LU).
KELLY MODARO - 20 anni - di Montecatini Terme (PT).
CHIARA NOTINI - 19 anni - di Barga (LU).
KLEA HOXHA - 17 ANNI - DI Pistoia.
MELANY MODARO - 20 anni - di Montecatini Terme (PT).
CHIARA HELG - 21 anni - di Poggibonsi (SI).
MARIKA PETRI - 19 anni - di Casciana Terme (PI).
MARTINA FIASCHI - 26 anni - di Lucca.
MARIANNA PARRI - 25 anni - di Terricciola (PI).
MARINA FRISENNA - 29 anni - di Montespertoli (FI).
BENEDETTA ALOCCI - 18 anni - di Porto S.Stefano (GR).
CASSANDRA GHIOMELLI - 22 anni - di Cerreto Guidi (FI).
SARA RAZZANO - 25 anni - di Comeana (PO).

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri e ospiti della serata Sharon Gruttadauria Miss Elba 2023 e Arianna Polidori finalista nazionale eletta alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022 con il titolo di Miss Toscana.

 

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia da oltre 40 anni per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli , Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia e da Andrea Giusti per il dancing discoteca Don Carlos.


Il prossimo appuntamento con le fasi del concorso è programmato per giovedi' 10 agosto a Poppi dove verrà eletta Miss Miluna Toscana 2023.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: