Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Daniele Michi ottavo al San Marino "Intercontinentale"

8/7/2012 - 16:03

Un'ottava posizione assoluta ed un soddisfacente terzo gradino del podio riservato agli equipaggi italiani. Il Rally di San Marino, appuntamento valido per il prestigioso Intercontinental Rally Challenge, la serie motoristica intercontinentale promossa da Eurosport, ha confermato le ambizioni della vigilia di Daniele Michi.
Alle note del pilota ligure Gabriele Noberasco, il copilota di Chiesina Uzzanese è riuscito a concludere la “due giorni” motoristica nella top ten, confermando le sensazioni positive riscontrate già in passato nel corso delle collaborazioni con il noto imprenditore alimentare di Albenga.
 
Sul sedile della Mitsubishi Lancer Evo IX l’equipaggio è riuscito a “controbattere” alla rottura dell’albero di trasmissione nel corso del primo parco assistenza di sabato, assecondato alla perfezione dalla professionalità del team comasco G.M.A. ed ha fare suo il primato di N4, riservato alle vetture con motore sovralimentato da 2000cc, derivate dalla serie.
E sul Monte Titano, gli italiani, l’hanno fatta da padroni. A partire da Giandomenico Basso, vincitore assoluto su Ford Fiesta S2000 e Umberto Scandola, terzo su Skoda Fabia.
Tredici le speciali proposte dal Rally di San Marino, cornice che ha visto Gabriele Noberasco e Daniele Michi prevalere sugli ungheresi Bujdos-Benko e sui britannici Hunt-Durant, centrando un risultato di assoluto valore in campo internazionale. Per il copilota chiesinese l’ennesima conferma al fianco del ben noto “Odeon”, pilota con cui già aveva condiviso l’edizione 2010 del Rallye di Monte Carlo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: