Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini: al Play Ground vince Giada Perone

7/7/2012 - 10:43

Nel caratteristico chiosco incastonato tra i due campi di calcetto, si è svolta la quinta selezione di Miss Montecatini 2012, nella sua continua corsa alla ricerca delle 21 finaliste che il 20 settembre al Gambrinus si contenderanno la vittoria.
Serata calda ma scaldata ancora di più dalla bellezza di 14 ragazze provenienti da tutta la Toscana e dalla voce di due giovanissime cantanti, Elisa Ferretti di Livorno (esperienze nei maggiori festival tra cui quello di Saint Vincent e Castrocaro) e Lucrezia Blunda di Montecatini (allieva dell'Accademia Art Show Dance di Eleonora Di Miele vanta esperienze televisive come la partecipazione al programma di Rai Uno “Ti lascio una canzone”) che hanno strappato applausi a scena aperta con le loro interpretazioni di brani italiani e internazionali.
Alla fine la giuria premia con il primo posto Giada Perone di Reggio Emilia (ma con radici in Valdinievole) fresca fresca di maturità che così ha doppio motivo per festeggiare.

In semifinale con lei vanno anche Elisa Severi, Giulia Bertini, Elena-Andreea Soric, Diana Savoiu e Juliana Karaj.
Strabiliante come al solito Daniel Buralli, il presentatore, che nello spettacolo riesce sempre a coinvolgere anche il pubblico, improvvisando simpatici siparietti e trascinando sul palco i più stravaganti e impavidi. Altro personaggio da tenere d'occhio che sicuramente in un prossimo futuro ne sentiremo parlare, come le due giovanissime cantanti e alcune protagoniste del concorso: Miss Montecatini sempre più come vetrina di talenti e trampolino di lancio.
Le selezioni continuano con altri due appuntamenti prima delle due semifinali.

Lunedì 9 luglio presso il Largo Giorgio La Pira in località Traversagna nel comune di Massa e Cozzile sesta selezione con cena e spettacolo.

Tutte le info sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it dove è possibile vedere le foto e i video delle serate precedenti.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: