Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Presentata la 9°Edizione del Torneo di Montecatini

27/3/2012 - 20:38


Sabato mattina nella Sala del Consiglio Comunale di Montecatini Terme è stato presentato alle autorità civili e sportive la 9^ edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Montecatini Terme – Memorial Daniele Mariotti”.  A questa edizione, che inizierà nel pomeriggio del 6 aprile e avrà l’epilogo con le finali nel pomeriggio di Pasquetta, prenderanno parte 24 squadre, tra le quali 5 straniere ( HJK e PKKU dalla Finlandia – Valla If dalla Svezia – il Losanna dalla Svizzera e il Milan Academy/North Sydney United dall’Australia) e  ben 10 società professionistiche (Juventus, Inter, Lazio, Udinese, Fiorentina, Empoli, Cuneo, Prato …..).Massimiliano Potenza, il presidente del GSD MontecatiniMurialdo,  società organizzatrice della manifestazione, al termine della lunga e inevitabile lista di ringraziamenti (FIGC, CONI, Amministrazione Comunale,  Parrocchia del Corpus Domini, famiglia Mariotti,  Asvalt,  Ranieri Tour Operator e  Acque Toscane main sponsor del Torneo) ha affermato che questo Torneo racchiude alcune peculiarità della città, l’internazionalità, la tradizione e l’ospitalità e che questo è il  “contributo – apporto” a Montecatini in questo particolare momento di generale difficoltà, organizzando  un manifestazione con ben 19 squadre che arrivano da fuori regione e che soggiorneranno in alberghi cittadini unitamente ai loro familiari : sono stimate circa 4000 presenze nei 4 giorni del torneo!!. L’Assessore allo Sport dott. Stefano Pucci ha dichiarato che i ragazzi, grazie all’attività del MontecatiniMurialdo imparano a diventare uomini  ….e che la società del presidente Potenza non è solo brava solo a tirar su i ragazzini ma è anche una macchina organizzativa oliata ed efficiente. Particolarmente significativo e toccante è stato l’intervento del padre di Daniele Mariotti,  il suo ricordo rimane forte e tangibile anche a distanza di piu’ di 20 anni dalla sua tragica e prematura scomparsa. Al microfono si sono alternati, Don Pietro Rota parroco del Corpus Domini, il dott. Pierallini del Coni, Stefano Riccomi delegato provinciale FIGC, l’ing. Francesco Beccastrini dirigente di Acque Toscane,  Arnaldo Pieri presidente ASVALT, i quali hanno augurato la buona riuscita della manifestazione e il buon lavoro alla dirigenza e collaboratori del GSD MontecatiniMurialdo-

Fonte: Comunicato stampa Comune di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: