Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Sfida difficile contro il Rosignano

10/3/2012 - 8:34


Questa sera la Pieve sfiderà il Rosignano.  Si prospetta una partita  molto complicata,  poichè la squadra pievarina si troverà ancora a dover fare a meno di molti giocatori importanti.
Infatti Fantoni e Martinengo, anche se con molta probabilità saranno presenti in panchina, non si sono allenati per  il protrarsi degli infortuni  e  non saranno al pieno delle loro forze.
L'allenatore Montagni quindi cercherà di risparmiare questi giocatori in vista dell'imminente scontro con Cecina previsto per la settimana successiva, ma se ce ne sarà bisogno i due giocatori saranno comunque chiamati a fare del loro meglio.
Anche Livi, assente lo scorso sabato con Villaggio, non ha potuto allenarsi in maniera continua a causa di un' influenza che lo ha bloccato a letto per quasi tutta la settimana. Su di lui comunque rimane la certezza che anche se non al 100% riuscirà sicuramente a disputare una partita egregia vista l'esperienza e il forte tasso tecnico.
Rosignano all' andata fu un avversario tosto. I ragazzi di Montagni si videro impotenti davanti al rientrante Cervelli.
La Pieve sta affrontando un periodo  non fortunato e come altre squadre al vertice soffre una live flessione psico/fisica.
Sarà importante cercare di entrare in campo con l'umiltà di coloro che sanno che in questo momento non sono al 100% e che l'obbiettivo non è quello di vincere 3/0 ma di cercare di portare a casa più punti possibili, perchè in questo campionato dove tutti possono perdere, immagazzinare più punti possibili è il miglior modo per restare nei piani alti della classifica.
Tutti i ragazzi oggi sono chiamati ad una prova di maturità nel tentativo di conservare quanto di buono è stato fatto in questo campionato.


Fonte: Comunicato stampa Asd Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: