Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET FEMMINILE
Viareggio ha sconfitto la Giannino Cure 2 Children

29/11/2011 - 16:34


La Giannino Cure 2 Children  non è riuscita a vincere davanti al  suo pubblico. Anche in questa ultima gara del girone di andata ha lasciato i due punti nelle mani delle ospiti di turno, perdendo per 43 a 50.

Viareggio  è partito bene, mentre le termali non hanno preso il giusto ritmo, imprecise al tiro, ma soprattutto poco cariche . A metà tempo le ragazze di coach Bonazzi erano sotto di 12 e finalmente Tofanelli ha segnato il primo canestro, seguita  a rotazione dalle compagne . Viareggio ha messo a segno anche due bombe da 3 a cui hanno risposto le penetrazioni del reparto lunghe, ( incattivite forse dall'uscita  di Romani per un brutta gomitata in bocca), che ha consentito alla squadra di operare un mini break e chiudere sul 14/18. Le atlete montecatinesi hanno proseguito nell'inseguimento, ma la scarsa precisione al tiro non ha consentito di operare il sorpasso. La partita è proseguita in equilibrio con le ospiti che hanno mantenuto  i 4 punti acquisiti. Al riposo  il tabellone segnava 25/29. Al rientro la palla è stata  persa assieme al  filo del gioco.Viareggio così ne ha approfittato   e si  è riportata velocemente  in vantaggio, mentre solo Vannucci ha segnato e ha retto il gioco alla squadra  33/42. Con l'inizio dell'ultimo quarto le rossoblù hanno mollato del tutto, Leone è uscita per 5 falli.   Capoccia invece in un ultimo disperato  tentativo di recuperare punti negli ultimi minuti  ha segnato  diversi canestri , ma ormai è troppo tardi e la partita è finita sul 43/50.  

 

SERIE C: Sconfitta casalinga anche per la PFM che venerdì sera  contro il Don Bosco Figline   ha perso per 33/51. Partite male le padrone di casa  hanno cercato di recuperare nel secondo quarto, ma la mancanza di idee in attacco non ha permesso alle termali di ottenere il successo.

Fonte: Comunicato stampa PFM
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: