Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Luminarie natalizie a rischio in alcune zone della città. L'appello del CCN

11/11/2011 - 13:24

Come già da alcuni anni l’amministrazione comunale e il Centro Commerciale Naturale collaborano al progetto “Natale in Montecatini”. Insieme per il periodo natalizio si impegnano affinché tutta la città di Montecatini sia illuminata, in modo da creare un’accogliente e calorosa atmosfera. 
 
Dopo un’assemblea organizzata dal Centro Commerciale Naturale in palazzo comunale è stato determinato il progetto di quest’anno che prevede: la luminaria classica che attraverserà le vie di Montecatini Terme con un sipario di luci bianco ghiaccio con flash bianco, l’installazione di alcuni alberini ai pali dell’illuminazione pubblica e la realizzazione in piazza del Popolo dell’albero luminoso con sfere costituite da tante piccole microluci a led color ghiaccio che lo scorso anno ha attratto l’attenzione di un grande pubblico creando una magica atmosfera di luce nella piazza principale della città. 
 
Un progetto quindi ambizioso, che non vuole essere da meno rispetto a quello del Natale 2010 e a cui sta lavorando un gruppo di commercianti molto attivi che volontariamente si sono offerti per la raccolta delle adesioni presso le attività della città.
Tutte le zone centrali hanno avuto una risposta positiva, superando in alcuni casi anche le adesioni dello scorso anno. Dai report però emergono che ci sono altre zone che non hanno risposto ancora adeguatamente e che quindi potrebbero essere a rischio e non essere illuminate, se non si raccoglieranno entro il 15 di novembre maggiori adesioni.Si tratta di: Via Pistoiese, Via Cavour, Via Marruota, Via Mazzini, Via San Martino, Piazzale Kennedy, Corso Roma nel tratto tra Via Simoncini e Via Balducci, Viale Verdi.
 
Il CCN auspica che, visto il successo dell’allestimento dello scorso anno, anche per il 2011 nonostante la crisi che continua a farsi sentite sempre più in modo preponderante, la città di Montecatini possa essere illuminata uniformemente grazie al contributo di tutte le attività economiche.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: