Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Doganaccia Trail, vince Filippo Carloni

12/6/2023 - 17:37

Vittoria assoluta per il  garfagnino Filippo Carloni (Orecchiella Garfagnana) che conclude la edizione 2023 della <<Doganaccia Trail>> che si è corsa su di un tracciato molto difficile alla Doganaccia di Cutigliano (e organizzata da Doganaccia 2000 e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, con il tempo finale sui km 15 della gara, con 950 di dislivello in 1h16’09’’ e precede di 6’51’’ Luca Lombardi (Runcard) e di 7’13’’ il compagno di società, Federico Petrucci, quarto classificato Michele Piscitelli (Runcard) e in quinta posizione Gabriele Pierozzi (Podistica Aglianese).


Nei veterani uomini la palma del migliore và a Nicolò Raffaelli (Run Out Team) che  termina la gara in 1h24’50’’, secondo si classifica Luigi Ceccarelli  (Orecchiella Garfagnana) e al terzo posto Alessandro Pelco (Runcard).


Mileno Frediani (Montecatini Marathon) ottiene il primo nella categoria argento uomini dove ottiene il tempo finale di 1h27’30’’’ e a la meglio su Edoardo Demontis (Circolo Ricreativo Rosignano Solway) e Aurelio Sisi (Atletica Vinci).


Il fiorentino Natale Bittarelli (Us Nave a Rovezzano Firenze) è stato l’unico classificato nella categoria veterani oro uomini in 2h16’29’’.


Chiara Innocenti (Aurora Montale) e prima nella categoria assoluta donne fermando il cronometro dopo 1h52’45’’, dove dopo 4’59’’ giunge Lara Lenci (A.s.d. Mele Marce), seguono poi nell’ordine Martina Corsi (Us Nave a Rovezzano Firenze), Sonia Lauria (Team Smud & Snow), Licia Cecioni (Us Nave a Rovezzano Firenze).


L’emiliana Sonia Ugolini (Atletica Frignano Pavullo) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane davanti a Emanuela Pedroni (Il Fiorino Sesto Fiorentino).


Ermanna Bollini (Team Mud & Snow) e l’unica a terminare la gara nella categoria donne veterane argento che ottiene il tempo finale di 2h17’50’’.
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: