Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PODISMO
Doganaccia Vertical Trail: tutti i risultati

4/9/2023 - 18:09

Con partenza da Cutigliano e arrivo alla Croce Arcana, si è disputata la terza edizione della <<Doganaccia Vertical Trail-Trofeo Piero Nesti>>, organizzata dalla Doganaccia 2000 con il supporto tecnico della Silvano Fedi Pistoia, sulla distanza di km 6 con 1000 metri di dislivello.

 

Al via della gara si sono presentati un centinaio circa e che ha visto il successo assoluto del garfagnino Filippo Carloni (Orecchiella Garfagnana) che distacca di 1’38’’ Claudio Grazioli (3 30 km Road & Trail Running Team) e di 3’05’’,Luca Lombardi (Runcard).


Nella categoria veterani ottiene la vittoria l’emiliano Giuliano Gherardi (Atletica Reggio) in 47’58’’, al posto d’onore si classifica Matteo Moncelli (Artemisia Apd), terzo classificato Daniele Rossi (Orecchiella Garfagnana).


Francesco Frediani (Gruppo Podistico Alpi Apuane) ottiene il primo posto nel tempo finale di 56’54’’ nella categoria veterani argento, dietro di lui si classificano Emo Pocai (Orecchiella Garfagnana) e Aurelio Sisi (Individuale).

 

Nei veterani oro la vittoria è andata a Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) che corre nel tempo di1h18’45’’ e precede nell’ordine il compagno di  squadra Carlo Matulli e il fiorentino Natale Bittarelli (Unione Sportiva Nave A Rovezzano Firenze).


Nella categoria donne assolute si aggiudica la gara la modenese Vittoria Vandelli (3 30 km Road & Trail Running Team) che termina in 59’44’’ e ha la meglio su Daniela Rousse (Attraverso Running) e Anna Turrini (Individuale).


Sabrina Polito, prima classificata e Manuela Onorato entrambe dell’Atletica Reggio Emilia sono le uniche classificate nella categoria veterane, la vincitrice conclude la gara nel tempo di 1h01’52’’.


Tiziana Tattini (Artemisia Apd) è l’unica giunta all’arrivo nella categoria veterane oro dove conclude nel tempo di 1h39’49’’.


La classifica di società se l’aggiudica la formazione della Silvano Fedi Pistoia con 11 iscritti.
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: