Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Presentata la lista Agliana in Comune a sostegno della candidatura di Guido Delfante

7/5/2024 - 18:17

Sabato si è svolta la presentazione della lista Agliana in comune che assieme al Partito democratico e Azione-Repubblicani sosterrà la candidatura a sindaco di Guido Delfante.
 
La presentazione dei 16 nomi è avvenuta nel salone della Rinascita in un clima di festa, colorato da palloncini bianchi e rossi e tra gli applausi e i sorrisi dei tantissimi partecipanti.
 
Agliana in Comune - nata nel 2014 dalla collaborazione tra alcuni soggetti politici, associazioni del territorio e numerosi membri della società civile - nelle ultime due tornate elettorali è riuscita a ottenere una propria rappresentanza in consiglio comunale che le ha permesso di portare avanti numerose battaglie soprattutto in campo ambientale e sociale. 
 
Si presenta così per la terza volta alle elezioni amministrative sostenuta da un ampio gruppo di persone che vivono il territorio e inserite nel tessuto associativo del paese, con una squadra che va dai 21 ai 62 anni e con il pieno appoggio di Sinistra civica Ecologista, Sinistra italiana e Rifondazione comunista che si riconoscono nel progetto.
 
Apre la lista Silvia Pieri - 37 anni, una laurea magistrale in Scienze Politiche e dipendente di Unicoop Firenze - ex consigliera comunale nella legislatura 2014-2019. 
Segue Alberto Guercini - 36 anni, executive manager - presidente del circolo Rinascita e consigliere comunale nelle ultime due legislature e grazie al cui impegno è stato possibile porre le basi per un centrosinistra finalmente unito.
Virginia Ceccarelli - 36 anni, architetto - presidente dell'associazione culturale Agliana in comune e fortemente impegnata nel mondo associativo e civico di Agliana.
Francois Pesce - 39 anni - impiegato alle Poste di Agliana, iscritto di Sinistra civica ecologista e attivista di Emergency
Stefania Cinzia Becheroni  -62 anni - cresciuta in una famiglia di artisti e lei stessa attrice amatoriale.
Renato Niccolai  -60 anni - impiegato amministrativo e volontario della Misericordia di Agliana.
Filippo Bucci - 42 anni - addetto alle vendite con la passione per lo sport come strumento di inclusione e superamento di ogni barriera.
Massimo Romano - 43 anni - macellaio da sempre impegnato nel sociale.
Silvia Papi - 47 anni - impiegata e attiva nel partito della Rifondazione comunista.
Giovanni Ulivi - 48 anni - addetto alle vendite e volontario del circolo Arci La Scintilla di San Michele.
Francesco Turi, 33 anni, supplente e membro del coro polifonico Terra Betinga.
Matteo Cicerchia, 26 anni, ingegnere meccanico ha deciso di impegnarsi dopo esser cresciuto in Agliana in Comune dalla sua fondazione. 
Giulia Pasticci - 42 anni - infermiera, si è avvicinata ad Agliana in Comune per portare il suo contributo alle necessità dei più fragili.
Silvia Faltoni - 32 anni - infermiera aglianese di adozione pronta a portare la sua esperienza per migliorare Agliana.
Massimiliano Nicola Sarno - 52 anni - operatore ecologico e segretario del partito della Rifondazione comunista di Agliana
Davide Neri - 21 anni - perito energetico, alla sua prima esperienza politica ha deciso di impegnarsi per rappresentare i giovani e le loro necessità.

Fonte: Agliana in Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: