Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Presentata la lista di candidati a sostegno di Capecchi e Campioni

2/2/2012 - 9:30

Ieri pomeriggio nella sede pesciatina del PdL è stata presentata la lista di candidati a sostegno della candidatura di Alessandro Capecchi e Samuele Campioni per il coordinamento provinciale del PdL. La lista per il 1° Congresso Provinciale che si terrà sabato 4 Febbraio presso Villa Cappugi, via Collegigliato 45 a Pistoia, è composta da: Roberta Marchi, Carluccio Ceccarelli, Roberto Cipolla, Aldo Pierluigi Benedetti, Gianluca Fantacci, Alessandro Rossi, Guglielmo Bonacchi, Lorenzo Previde Massara, Luca Celli, Lorenzo Vignali, Giampaolo Merciai, Elena Maltagliati, Lorenzo Brandani, Antonio Franchi, Gabriele Magrini. 
Presentando la lista Samuele Campioni ha evidenziato che l'intento dei due candidati è stato quello di dare la massima rappresentatività a tutto il territorio provinciale ricordando come tutti i comuni più importanti abbiano un loro rappresentante. 
Continuando nella presentazione Capecchi ha affermato che sabato 4 febbraio non si terrà solo un congresso ma bensì due: uno di confronto sulle tesi e le idee di rilancio per il partito mentre l'altro si limiterà ad una mera conta delle tessere. Purtroppo notiamo che i nostri avversari si sono limitati a chiamare tutti gli iscritti per invitarli a votare con un significante aiuto di una parte del partito a livello regionale. Noi siamo consapevoli che non partiamo in pole position ma dall'atteggiamento dei nostri avversari abbiamo notato che la forza delle nostre idee e la nostra rappresentatività, anche nelle istituzioni locali, ha messo in difficoltà la vecchia idea di partito fondata sui pacchetti di tessere. Proprio per questi motivi crediamo - continua il capogruppo in consiglio comunale a Pistoia - che la nostra lista abbia già vinto la battaglia di libertà e partecipazione perché ha creato all'interno del partito un vero e proprio dibattito mobilitando iscritti e simpatizzanti in incontri specifici che si sono tenuti in comuni come Pescia, Pistoia, Chiesina Uzzanese, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Borgo a Buggiano, Massa e Cozzile, Uzzano e Cutigliano.
Il Sindaco di Pescia Roberta Marchi ha ribadito il fatto di puntare su persone con capacità, motivate e non compromesse con i vecchi schemi della politica per una nuova organizzazione del partito affinché si possa uscire da questo momento di disgregazione con un nuovo PdL come punto di riferimento solido delle amministrazioni locali che altrimenti sono destinate ad affrontare da sole lo strapotere della sinistra.
Luca Celli, presidente provinciale della Giovane Italia, è deciso a sostenere questa lista perché portatrice sia di esperienza che di volti nuovi, la giusta ricetta per un vero cambiamento non solo di nomi ma di metodologia nella gestione del partito. 
Per questo invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti a partecipare soprattuto al dibattito che inizierà alle 9:30 nel quale ci confronteremo sul futuro del nostro partito. Subito dopo la discussione apriranno i seggi dalle 12.30 alle 21.00 esclusivamente per gli aderenti e gli associati.
Fonte: Comunicato stampa Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: