Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Elezioni amministrative, il centro sinistra presenta la coalizione a sostegno di Guido Del Fante

24/3/2024 - 8:41

In un clima di entusiasmo e partecipazione, è stata inaugurata la sede del comitato della coalizione di centrosinistra di Agliana in via Roma 91.

La coalizione di centrosinistra - composta da Partito Democratico Agliana, Azione, Partito Repubblicano Italiano, Agliana in Comune, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana e Sinistra Civica Ecologista - sostiene la candidatura di Guido Del Fante alle prossime elezioni amministrative e si propone di lavorare insieme per il bene della nostra comunità.

"Con un cuore pieno di emozione e grazie ai volontari e alle volontarie, oggi inauguriamo questo spazio che non sarà un qualsiasi comitato, ma un simbolo per la nostra amata Agliana. Uno spazio aperto dove tutte le idee verranno prese in considerazione. Con la costruzione del programma siamo partiti dalle frazioni, con la sede arriviamo in centro per dare un segnale di una nuova visione del nostro paese.  Tantissime le persone presenti - continua Del Fante - e questo non può che renderci entusiasti del percorso che stiamo costruendo e che da tanto tempo i nostri consiglieri e le nostre forze politiche hanno portato avanti nelle attività politiche e istituzionali".

" Il comitato - continua Del Fante - punterà sulla partecipazione attiva, diventando un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano contribuire alla campagna, coinvolgendo attivamente i cittadini nelle decisioni che riguardano la nostra città.

"Oggi - dichiara Silvia Pieri, Agliana in Comune - abbiamo inaugurato la sede che dovrà essere un luogo di condivisione e confronto, uno spazio fisico che accoglierà tutti coloro che si riconoscono nei valori del centrosinistra, un centrosinistra finalmente unito".

" Dopo anni di divisioni - dichiara Massimo Vannuccini, PD Agliana - siamo finalmente uniti non per una strategia elettorale, ma perché ci siamo confrontati e abbiamo ricostruito la fiducia reciproca. Basta con il falso civismo di questo Sindaco! Siamo pronti a governare consapevoli delle nostre idee e identità con in testa il nostro Guido, da sempre impegnato per la sua comunità, da sempre innamorato di Agliana".

" Entusiasmo, senso di comunità, voglia di rimettere i cittadini al centro delle scelte di Agliana - dichiara Lorenzo Landi, Azione -. Queste sono le caratteristiche del gruppo che si è riunito per sostenere Del Fante Sindaco. Tante sensibilità dell'area progressista riformatrice in grado di migliorare la qualità della vita, curare il territorio e curare un futuro migliore per i nostri concittadini".

Il comitato si riunirà regolarmente per continuare a sviluppare idee e progetti concreti.

 Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine a partecipare attivamente e a contribuire alle iniziative. Per informazioni è possibile seguire il sito web www.guidodelfante.it e i canali social delle varie liste.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: