Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
L'Oasi inizia bene la corsa salvezza: vince 5-0

16/4/2011 - 11:12


L’Oasi Geoplast punta alla terza salvezza consecutiva nel campionato di serie B di calcio a 5.

Come accadde due anni fa dovrà conquistare tramite una doppia sfida playout.L’avversario è il Pordenone, sorpresa (in negativo) della stagione. 

 

Il match d’andata si gioca oggi alle 15 all’impianto di via Rio Vecchio in virtù del peggior piazzamento dei monsummanesi dovuto alla differenza reti che ha premiato i friulani, arrivati alla pari, che avranno gara due in casa. 

 

Mister Antonio Scocca (nella foto), privo di Moro e Pasquariello, suona la carica:
«Mi aspetto due battaglie all’arma bianca dove il grande cuore gialloverde dovrà fare la differenza».«Non credo che domani per noi sia fondamentale vincere. Non cisi deve dimenticare che è una sfida giocata su 80 minuti e quindi sarà fondamentale piuttosto ottenere un risultato che ci permetta di essere vivi egiocarcela anche al ritorno. Del resto " sostiene Scocca " in partite come queste non penso che conti più di tanto il fattore campo, per cui non dovremo giocare con l'ossessione di fare risultato pieno, anzi dovremo avere pazienza ed aspettare il momento buono per colpire».
Questi   play-out erano l’obbiettivo minimo che ci eravamo prefissati a inizio stagione, e abbiamo   il dovere di affrontarli con l’umilità che sempre abbiamo dimostrato in questi 3 anni “nazionali”.

Quel che succederà poi, per una permanenza o meno in questo affascinante panorama sportivo, dipenderà molto più da un fattore economico che da un risultato puramente sportivo.

 Il Pordenone viene travolto dai ragazzi di Antonio Scocca 5-0 il risultato al termine della prima gara.

Sempre in attacco l'Oasi si prende un bel vantaggio in vista della partita di ritorno.

Fonte: L'Oasi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: