Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ATLETICA
Buone prestazioni dei nostri atleti del Cds - cadetti

9/4/2011 - 8:15

BUONE PRESTAZIONI DEI NOSTRI ATLETI NELLA FASE INTERPROVINCIALE DEL CDS CADETTI-E
 

AL CAMPO Assi di Firenze ha preso il via la stagione su pista di atletica leggera con una gara valida per la fase interprovinciale cadetti e cadette per le società delle province di Siena – Firenze – Arezzo – Prato e Pistoia, con rappresentanza anche di atleti delle società della Valdinievole. Nei Cadetti (erano presenti solo tesserati dell' Atletica Monsummanese) sugli 80 piani 5° Federico Santoro in 9"8 ma buone prestazioni pure per Matteo Guggia (10"8),Gianmarco Scaldini e Vladyslav Chornous (entrambi in 11"0) e Lorenzo Pippi (11"6). Nei metri 1000 in evidenza ancora Gian Marco Scaldini (3'05"0), Lorenzo Pippi (3'21"2), Vladyslav Chornous (3'19"3), Matteo Guggia invece ottiene il 5° posto nel peso dove lancia a metri 11,16, nella stessa gara Federico Santoro arriva a metri 10,18 e bene anche Mirko Nesi e Ronni Angerame, che nella gara del disco è il migliore dei nostri lanciando l'attrezzo a metri 15,35, mentre il già citato Mirko Nesi ottiene metri 14,71.

 

Fra le Cadette nei metri 80 la migliore è stata Francesca Gori (Atletica Monsummanese) con 11"9, stesso tempo e piazzamento per Carolina Bertocci (Atletica Pescia) e Jessica Kolaj (Atletica Uzzano) seguono Chiara Luporini (Monsummanese), Elisa Paladino e Vittoria Fagni (Pescia), Sara Giuliani (Borgo a Buggiano) e Noemi Panati e Valentina Pagnini (ancora Monsummanese).

 

Nei 1000 Noemi Panati (Monsummanese) ha corso in 4'05"4 mentre la compagna di colori Eurice Boscarelli otteneva un eccellente 5° posto nei km 3 di marcia terminando la fatica in 19'44"0. Nel salto in lungo per Jessica Kalaj (Uzzano) metri 4,10, Vittoria Fagni (Pescia) arriva a metri 3,74, Giulia Terreni (Borgo a Buggiano) metri 3,65, Chiara Luporini e Francesca Gori (entrambe Monsummanese) rispettivamente a metri 3,42 e 3,38 e Sara Giuliani (Borgo a Buggiano) a metri 2,96.

GIANCARLO IGNUDI

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: