Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
"Uniti per la nostra città": ieri sera il corteo degli albergatori che chiedono sicurezza

8/2/2024 - 10:18

MONTECATINI - Tra le 100 e le 200 persone hanno partecipato ieri sera alla fiaccolata "Uniti per la nostra città" organizzata dagli albergatori per protestare contro le intrusioni, gli episodi di vandalismo e furti ai danni di alberghi dismessi o chiusi per la stagione invernale. Oltre ai titolari delle strutture ricettive erano presenti commercianti e semplici cittadini. Il corteo è partito da corso Matteotti e si è copncluso davanti al Comune.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2024 - 1:09

AUTORE:
Yorik

Avrei voluto esserci.

Albergatori che i loro rappresentanti presso le istituzioni , si sono impegnati a convincerli di istallare un sistema di allarme .

Persone veramente improbabili . Una categoria evidentemente superata dai tempi .

8/2/2024 - 18:59

AUTORE:
mimmo

Io quelle candele le ho viste alle marce funebri o di ringraziamento ad un santo...
è grazie agli albergatori, che fino oggi hanno puppato e basta, che Montecatini è ridotta così!! Dare la colpa ai soli amministratori presenti e passati è troppo comodo!!....
Quindi eravate a ringraziare un santo che siete riusciti ad "uccidere" Montecatini ? O perchè pregate che un Cristo venga a portare altri soldi di cui possiate godere?

Invece di accendere le candele...saprei io cosa dovreste accendervi...

8/2/2024 - 12:58

AUTORE:
tito

A vedere le facce di quelli che protestavano non so se ridere o piangere... Tra di loro possiamo riconoscere anche "chi c'era" e "chi c'è" perchè vero che questi "di ora" stanno facendo danni..ma chi c'era meglio non ha fatto!!
Anzi alcuni di loro hanno addirittura appoggiato "l'arrivo" di quelli che ora vanno a "trovarli al lavoro..."

troppe virgolette?? o troppa ipocrisia anche perchè, torno a dire, gli sono entrati in albergo..e solo 2 casi se non sbaglio.. tutti indignati, se entrano nelle case delle gente comune non ve ne frega nulla!!! Ed allora dato che avete guidato la città dove è oggi... peggio per voi..preferisco pensare alla povera gente della quale a nessuno importa

8/2/2024 - 10:50

AUTORE:
Bibi

Alla luce degli eventi e delle condotte dei proprietari , mi pare che dovrebbero essere presi a pesci in faccia .
Non capiscono che non sono vittime ma artefici del degrado .
Infatti chi non ha cura delle proprie cose diffonde un messaggio positivo per tutti gli sbandati ed i piccoli delinquenti .
Lasciate il filetto sulla tavola ed andate a letto tranquilli . Al mattino arrabbiatevi col gatto . Bravi