A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Promuovere il turismo sul territorio pistoiese relazionandosi con 31 tour operator internazionali: è quello che faranno il Consorzio turistico vittà di Pistoia e il consorzio turistico Apm, presenti al BuyTuscany in programma al Centro Arezzo fiere e congressi martedì 26 settembre.
L’appuntamento, il più importante nel segmento B2B, viene organizzato da Toscana Promozione Turistica con l’intento di favorire l’incontro tra offerta regionale e domanda internazionale.
La road map degli incontri business to business viene formulata grazie ad una piattaforma che ha generato un’agenda personalizzata per ogni azienda partecipante. Gli operatori toscani possono scegliere tra oltre 100 buyers provenienti dai maggiori paesi europei ed extra europei. In particolare, il territorio pistoiese verrà promosso tramite appuntamenti diretti con operatori di 13 paesi diversi, tra cui Germania, Regno Unito, Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia, Usa, Canada, Brasile e Cina.
“Il BuyTuscany rappresenta da sempre una modalità concreta ed efficace – è il commento di Paolo Cavicchio, presidente del Consorzio turistico Città di Pistoia – per incrociare domanda e offerta nel segmento turistico. L’estate appena archiviata ha confermato la crucialità del settore per l’economia territoriale: siamo al lavoro per qualificare ancora di più i flussi in arrivo e per creare un movimento che si espanda a tutto il corso dell’anno”.