Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:10 - 14/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Fratelli d'Italia: "Niente più giovani migranti maschi in canonica ma famiglie con bimbi piccoli, siamo soddisfatti"

26/8/2023 - 10:40

Com. stampa Fratelli d'Italia Pescia: "Non saranno più 19 migranti, tutti maschi di età compresa tra i 20 e i 25 anni ad essere ospitati nella canonica di Santa Margherita, come prevedeva l'iniziale accordo tra Prefettura di Pistoia e Diocesi di Pescia, ma famiglie con figli minorenni. Soddisfatta la minoranza consiliare che assieme ai residenti della zona aveva espresso le proprie rimostranze. 
"Mentre il sindaco Franchi da subito disse che non poteva far nulla perché non dipendeva dal Comune ma da Diocesi e Prefettura, assieme ai residenti non ci siamo dati per vinti e abbiamo fatto valere le nostre perplessità e preoccupazione ed evidentemente avevamo ragione visto che Prefetto e Vescovo sono tornati sui propri passi  - scrivono in una nota congiunta i consiglieri comunali di minoranza Antonio Grassotti (Fiducia), Paolo Petri (Pescia Cambia), Giacomo Melosi (Fratelli D'Italia) e Giancarlo Mandara (Voltiamo Pagina) - 
Un'ottima notizia che fa tirare un sospiro di sollievo soprattutto ai residenti, che della decisione iniziale vedevano compromessa la sicurezza della zona. Possiamo quindi dirci soddisfatti per quanto ottenuto, a conferma che se non subiamo a prescindere le decisioni prese, anche l'accoglienza può essere fatta come si deve e dare ospitalità a chi davvero ne ha bisogno"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2023 - 14:24

AUTORE:
Bibi

Mentre non ho difficoltà a condividere il concetto che diciannove ragazzi in un piccolissimo borgo , possono inquietare persone abituate a vivere nel loro mondo , trovo veramente disgustosa la frase che chiude questo comunicato .
Il dare aiuto a chi veramente ne ha bisogno .
Una frase spregevole che ben si attaglia al disprezzo di vergognosi egoismi .