Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fratelli d'Italia: "Niente più giovani migranti maschi in canonica ma famiglie con bimbi piccoli, siamo soddisfatti"

26/8/2023 - 10:40

Com. stampa Fratelli d'Italia Pescia: "Non saranno più 19 migranti, tutti maschi di età compresa tra i 20 e i 25 anni ad essere ospitati nella canonica di Santa Margherita, come prevedeva l'iniziale accordo tra Prefettura di Pistoia e Diocesi di Pescia, ma famiglie con figli minorenni. Soddisfatta la minoranza consiliare che assieme ai residenti della zona aveva espresso le proprie rimostranze. 
"Mentre il sindaco Franchi da subito disse che non poteva far nulla perché non dipendeva dal Comune ma da Diocesi e Prefettura, assieme ai residenti non ci siamo dati per vinti e abbiamo fatto valere le nostre perplessità e preoccupazione ed evidentemente avevamo ragione visto che Prefetto e Vescovo sono tornati sui propri passi  - scrivono in una nota congiunta i consiglieri comunali di minoranza Antonio Grassotti (Fiducia), Paolo Petri (Pescia Cambia), Giacomo Melosi (Fratelli D'Italia) e Giancarlo Mandara (Voltiamo Pagina) - 
Un'ottima notizia che fa tirare un sospiro di sollievo soprattutto ai residenti, che della decisione iniziale vedevano compromessa la sicurezza della zona. Possiamo quindi dirci soddisfatti per quanto ottenuto, a conferma che se non subiamo a prescindere le decisioni prese, anche l'accoglienza può essere fatta come si deve e dare ospitalità a chi davvero ne ha bisogno"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2023 - 14:24

AUTORE:
Bibi

Mentre non ho difficoltà a condividere il concetto che diciannove ragazzi in un piccolissimo borgo , possono inquietare persone abituate a vivere nel loro mondo , trovo veramente disgustosa la frase che chiude questo comunicato .
Il dare aiuto a chi veramente ne ha bisogno .
Una frase spregevole che ben si attaglia al disprezzo di vergognosi egoismi .