Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
QUARRATA
Rinnovo carta d’identità su appuntamento: attivato il servizio di cortesia presso l’Urp

3/8/2023 - 16:00

Dal 1 agosto i cittadini e le cittadine con carta d'identità in scadenza o già scaduta possono contattare l’Ufficio relazione per il pubblico per il rinnovo del documento. Il rinnovo avverrà su appuntamento concordato, presso lo stesso ufficio, in piazza Risorgimento 40, allo sportello dedicato.


Il servizio di cortesia Urp di rinnovo carte d'identità su appuntamento sarà svolto in concomitanza con il servizio di rilascio e rinnovo carte d'identità ordinario - ad accesso libero (quindi non su appuntamento) - presso lo sportello anagrafe in piazza della Vittoria, 1.


Il cittadino residente nel comune di Quarrata, interessato a fruire del servizio di cortesia Urp, dovrà contattare telefonicamente i numeri dell'ufficio 0573 771 213/220 e fornireindirizzo email personale e recapito telefonico.


Riceverà in conseguenza, presso il suo indirizzo email personale, le brevi istruzioni suquanto necessario per effettuare il rinnovo e l'avviso PagoPA dell'importo di legge per il rinnovo, pari a 22,21 euro - cui possono essere applicati costi di commissione - che l'utente dovrà saldare entro i tre giorni antecedenti l'appuntamento di rinnovo.


Chi può beneficiare del servizio di cortesia
Possono ottenere il rinnovo della carta d'identità su appuntamento presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico i cittadini residenti nel Comune di Quarrata:
con carta d'identità scaduta o in scadenza entro 6 mesi dall'appuntamento
dotati di indirizzo email personale e recapito telefonico,
paganti entro tre giorni dall'appuntamento l'avviso PagoPA personale che sarà inviato presso l'indirizzo email fornito dal richiedente al momento di definizione concorde dell'appuntamento.

Attenzione: il servizio di cortesia Urp di rinnovo carte d'identità su appuntamento comporta la ricezione esclusiva di Carta d'identità elettronica (Cie) la quale arriva nel formato tessera sei giorni lavorativi dopo la conclusione della procedura di rinnovo.


Se si necessita di una carta d'identità cartacea per documentati e reali motivi di urgenza legati ad un viaggio prossimo, occorre recarsi esclusivamente dallo sportello anagrafe in piazza della Vittoria, 1.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio relazione con il pubblico oppure leggere la pagina dedicata nella sezione avvisi del sito del Comune.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: