Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Visita alla Società della Salute della Valdinievole di Massimo Braganti, nuovo direttore generale di Estar

17/3/2023 - 22:13

Ieri ha fatto visita alla Società della Salute della Valdinievole Massimo Braganti, nuovo direttore generale di Estar, l’ente di supporto tecnico amministrativo della Regione Toscana. Il nuovo direttore di Estar ha incontrato il direttore della Società della Salute Stefano Lomi e parte dello staff tecnico che è impegnato nelle attività amministrative, sociali e sanitarie in Valdinievole.

 

L’incontro ha avuto un tono molto cordiale e sono state presentate a Braganti le varie attività che vedono coinvolta Estar come fornitore di servizi strumentali alla Società della Salute e alla zona distretto.

 

Sono stati approfonditi alcuni temi quali il potenziamento dei sistemi informativi, l’avvio e la messa a regime del nuovo programma di contabilità, le procedure per l’acquisto di beni e servizi.

 

La conversazione ha permesso anche di convergere su alcune esigenze prioritarie che il sistema di welfare toscano garantisce attraverso la sinergia tra Regione Toscana, Azienda Usl Toscana Centro, Società della Salute ed Estar.

 

Il direttore Braganti ha ribadito la volontà del suo ente di svolgere al meglio le funzioni strumentali e di supporto previste dalle norme regionali, funzioni necessarie per sostenere e accompagnare le attività amministrative e professionali che l’intero sistema sanitario e sociale toscano mette in campo per soddisfare i bisogni e le attese dei cittadini, anche attraverso le articolazioni territoriali di Estar che anche in Valdinievole svolgono un servizio di supporto essenziale alla rete dei servizi e presidi presenti.

 

Il direttore della Società della Salute Lomi ha manifestato un significativo apprezzamento per la visita di Braganti e per le modalità collaborative e proattive che il nuovo direttore Estar intende attuare al fine di rendere più efficace la collaborazione coi territori e con l’intero sistema regionale. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2023 - 10:20

AUTORE:
Paolino

Ci risiamo .
Qualunquismo becero di chi giudica a prescindere .
Così facendo , si finisce col fare il gioco di chi te lo mette nel sottocoda .
Ci vuol poco a capire il meccanismo ?

20/3/2023 - 20:53

AUTORE:
Non serve

Non scoprire cose che è meglio che stiamo coperte tanto i soldi li mettiamo sempre noi cittadini.Vedi come fischiano quando gli metti il dito nella piagaaaaaaa. aaaaaaaaa

19/3/2023 - 11:19

AUTORE:
Henry

Cittadino ?
Ma perché non accendi il cervello prima di scrivere baggianate .
Un nuovo direttore di una società esistente dal 2014 che ha sempre avuto un direttore generale .
Certo che paghiamo noi , visto che si tratta di società pubblica .
E con ciò ?
Aboliamo la società o il direttore ?
Ma ragiona prima di scrivere .

18/3/2023 - 19:29

AUTORE:
Cittadino

Quanti dirigenti dobbiamo pagare , un altro , tanto son pochi ...continuiamo così tanto pantalone paga....