Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 19/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Stefano Lomi è il nuovo direttore della Società della Salute

1/7/2022 - 15:21

Da oggi si insedia il nuovo direttore della Società della Salute della Valdinievole. L’assemblea dei sindaci della Valdinievole ha individuato in Stefano Lomi il nuovo direttore della Società della Salute. Il presidente Torrigiani, i sindaci e l’Azienda Asl ringraziano il direttore uscente Patrizia Baldi per il lavoro svolto nell’ultimo triennio, un periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria e dal fronteggiamento degli effetti sociali e sanitari causati dal Covid-19.

 

Il nuovo irettore è dipendente di Regione Toscana (in aspettativa), si è laureato alla ex Facoltà di Magistero a Firenze ed ha conseguito un Master in Politiche di rete e sociali alla Facoltà di Scienze Politiche di Firenze. Da 7 anni è dipendente di Regione Toscana dopo essersi occupato dell’Osservatorio sociale provinciale a Pistoia. In Regione si occupa Osservatorio sociale, terzo settore e gestisce alcuni progetti regionali rivolti alle fasce più deboli della popolazione. Inoltre partecipa ad attività di programmazione e realizzazione, anche in raccordo con i soggetti pubblici del sistema sociosanitario, dei documenti programmatori, di indirizzo e normativi nei settori sociali. Ha partecipato al gruppo di lavoro regionale che si è occupato della stesura del Piano sociosanitario 2018/2020 ed ha contribuito alla predisposizione di alcune leggi regionali di settore (58/2018, 65/2020, 53/2021). Ha fatto parte del comitato tecnico-scientifico che ha curato nel 2017, 2019 e 2021 “Welfare e Salute in Toscana”, collana redatta da Regione Toscana, dall’Agenzia regionale di Sanità (Ars) e dal Laboratorio Management e Sanità (Mes) della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa. Si tratta di un’opera che fornisce un quadro regionale sul monitoraggio e la valutazione della salute dei cittadini, del welfare e dei servizi regionali. Ha coordinato i gruppi di lavoro regionali sul Terzo settore e sullo Sport che hanno prodotto i singoli rapporti annuali di settore dal 2017 a oggi. Rappresenta Regione Toscana al coordinamento tecnico delle regioni in tema di politiche sociali e sociosanitarie.

 

Grazie al suo lavoro ha stabilito, negli anni, proficue collaborazioni con le università toscane, la Scuola superiore Sant’Anna di Pisa, il Cesvot, Anci Toscana, Caritas Toscana, Ars, la rete del Terzo settore toscano. 

Fonte: Società della Salute
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: