Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 01/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Stefano Lomi è il nuovo direttore della Società della Salute

1/7/2022 - 15:21

Da oggi si insedia il nuovo direttore della Società della Salute della Valdinievole. L’assemblea dei sindaci della Valdinievole ha individuato in Stefano Lomi il nuovo direttore della Società della Salute. Il presidente Torrigiani, i sindaci e l’Azienda Asl ringraziano il direttore uscente Patrizia Baldi per il lavoro svolto nell’ultimo triennio, un periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria e dal fronteggiamento degli effetti sociali e sanitari causati dal Covid-19.

 

Il nuovo irettore è dipendente di Regione Toscana (in aspettativa), si è laureato alla ex Facoltà di Magistero a Firenze ed ha conseguito un Master in Politiche di rete e sociali alla Facoltà di Scienze Politiche di Firenze. Da 7 anni è dipendente di Regione Toscana dopo essersi occupato dell’Osservatorio sociale provinciale a Pistoia. In Regione si occupa Osservatorio sociale, terzo settore e gestisce alcuni progetti regionali rivolti alle fasce più deboli della popolazione. Inoltre partecipa ad attività di programmazione e realizzazione, anche in raccordo con i soggetti pubblici del sistema sociosanitario, dei documenti programmatori, di indirizzo e normativi nei settori sociali. Ha partecipato al gruppo di lavoro regionale che si è occupato della stesura del Piano sociosanitario 2018/2020 ed ha contribuito alla predisposizione di alcune leggi regionali di settore (58/2018, 65/2020, 53/2021). Ha fatto parte del comitato tecnico-scientifico che ha curato nel 2017, 2019 e 2021 “Welfare e Salute in Toscana”, collana redatta da Regione Toscana, dall’Agenzia regionale di Sanità (Ars) e dal Laboratorio Management e Sanità (Mes) della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa. Si tratta di un’opera che fornisce un quadro regionale sul monitoraggio e la valutazione della salute dei cittadini, del welfare e dei servizi regionali. Ha coordinato i gruppi di lavoro regionali sul Terzo settore e sullo Sport che hanno prodotto i singoli rapporti annuali di settore dal 2017 a oggi. Rappresenta Regione Toscana al coordinamento tecnico delle regioni in tema di politiche sociali e sociosanitarie.

 

Grazie al suo lavoro ha stabilito, negli anni, proficue collaborazioni con le università toscane, la Scuola superiore Sant’Anna di Pisa, il Cesvot, Anci Toscana, Caritas Toscana, Ars, la rete del Terzo settore toscano. 

Fonte: Società della Salute
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: