Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Pd, Elly Schlein raggiunge il miglior risultato toscano in provincia di Pistoia

14/2/2023 - 16:38

Ieri si è tenuta l’assemblea pubblica a favore della candidatura di Elly Schlein alla segreteria nazionale del Partito Democratico, alla presenza della responsabile nazionale delle iniziative politiche, On. Chiara Braga, e del candidato alla segreteria regionale, On. Emiliano Fossi.

“Dopo l’esito straordinario del congresso tra gli iscritti - commentano dal comitato provinciale della mozione di Elly Schlein - prosegue il percorso verso le primarie aperte del 26 febbraio. Siamo soddisfatti della rilevante partecipazione di ieri, al circolo Arci di Pieve a Nievole, alla presenza della responsabile nazionale dell’iniziativa politica della mozione Schlein, On. Chiara Braga, e del candidato alla segreteria del Pd Toscana, Emiliano Fossi”.

 

La sala, gremita di giovani e di tanti elettori e militanti del centrosinistra pistoiese, ha interloquito con i due ospiti, preceduti dall’intervento introduttivo della sindaca di Pieve a Nievole, Gilda Diolaiuti, e dei due segretari dei giovani democratici, Alessia Paoli e Sofian Aboulmachayl.

“La volontà di cambiamento è stata netta con il voto tra gli iscritti nella nostra provincia - affermano i due portavoce, Querci e Trallori -. Il consenso ottenuto da Elly Schlein a Pistoia è quello più alto rispetto a tutte le altre province toscane. Evidentemente qui più che altrove vi è la necessità di un cambio di passo. Il Partito Democratico non può limitarsi a essere il partito degli eletti e degli amministratori. Dobbiamo tornare ad essere presenti nelle periferie, sia urbane che sociali, provando a riconnettersi con fasce generazionali che oggi ci guardano con diffidenza e distanza. Identità chiara e credibilità: questi sono i due messaggi che gli iscritti hanno voluto ribadire con il percorso congressuale che si è chiuso domenica”.

Il cammino delle iniziative pubbliche proseguirà con l’assemblea che si terrà a San Marcello Piteglio, alla sala Baccarini, giovedì 16 febbraio alle ore 21 con la presenza del candidato alla segreteria regionale, Emiliano Fossi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: