Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 06/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
QUARRATA
Sigep 2023, Beatrice Volta (pasticceria "Come una Volta") presenta in anteprima il suo nuovo panettone

24/1/2023 - 17:08

In questi giorni Cna Agroalimentare è protagonista al Sigep, la 44esima edizione della più importante fiera dell'arte dolciaria italiana con uno stand in cui, a rappresentare Cna Toscana Centro è  Beatrice Volta, della pasticceria di Quarrata “Come una Volta”, già pluripremiata con l’oro assoluto per il suo panettone al concorso “The best panettone of the world“ 2022.


Al Sigep Beatrice ha presentato in anteprima assoluta il suo ultimo lievitato Italia20, un panettone realizzato per Sigep con al suo interno 20 eccellenze stg igp e dop che rappresentano il meglio del made in Italy dal nord al sud. Dalle nocciole del Piemonte al cioccolato di Modica questi straordinari ingredienti sono stati sapientemente mixati da Beatrice in una esplosione di sapori, tanto da meritarsi anche i riflettori della trasmissione Costume e società della Rai.


Come ha tenuto a sottolineare Beatrice Volta “è per me un onore aver presentato in questa prestigiosa fiera il mio panettone “Italia 20” espressione del Made in Italy, grazie all’utilizzo delle dop e igp del nostro Paese. Gli abbiamo voluto dare anche una forma non convenzionale, infatti è quadrato, perché la ricerca e l’innovazione non si fermano e mai e magari fra qualche anno mangeremo il panettone tutto l’anno. In passato venivo al Sigep da spettatrice e facevo assaggiare i miei panettoni ai maestri artigiani che esponevano in fiera e qualcuno è stato anche scettico, definendomi una massaia. Quest’anno grazie a Cna Toscana Centro sono io a presentare le mie creazioni allo stand di Cna nazionale agroalimentare affiancata da colleghi di grande bravura ed è per me un’ emozione grandissima che mi spinge a non fermarmi e a continuare a sperimentare nuovi gusti per i miei amati lievitati”.


Gli show cooking continueranno fino a domani, i maestri pasticceri, cioccolatieri e gelatieri continueranno a stupire e deliziare tutti i visitatori che visiteranno lo stand Cna nella Choco Arena.

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: