Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:02 - 05/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Stare in giunta a Montecatini. . . senza fare un tasso!!!
BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
QUARRATA
Sigep 2023, Beatrice Volta (pasticceria "Come una Volta") presenta in anteprima il suo nuovo panettone

24/1/2023 - 17:08

In questi giorni Cna Agroalimentare è protagonista al Sigep, la 44esima edizione della più importante fiera dell'arte dolciaria italiana con uno stand in cui, a rappresentare Cna Toscana Centro è  Beatrice Volta, della pasticceria di Quarrata “Come una Volta”, già pluripremiata con l’oro assoluto per il suo panettone al concorso “The best panettone of the world“ 2022.


Al Sigep Beatrice ha presentato in anteprima assoluta il suo ultimo lievitato Italia20, un panettone realizzato per Sigep con al suo interno 20 eccellenze stg igp e dop che rappresentano il meglio del made in Italy dal nord al sud. Dalle nocciole del Piemonte al cioccolato di Modica questi straordinari ingredienti sono stati sapientemente mixati da Beatrice in una esplosione di sapori, tanto da meritarsi anche i riflettori della trasmissione Costume e società della Rai.


Come ha tenuto a sottolineare Beatrice Volta “è per me un onore aver presentato in questa prestigiosa fiera il mio panettone “Italia 20” espressione del Made in Italy, grazie all’utilizzo delle dop e igp del nostro Paese. Gli abbiamo voluto dare anche una forma non convenzionale, infatti è quadrato, perché la ricerca e l’innovazione non si fermano e mai e magari fra qualche anno mangeremo il panettone tutto l’anno. In passato venivo al Sigep da spettatrice e facevo assaggiare i miei panettoni ai maestri artigiani che esponevano in fiera e qualcuno è stato anche scettico, definendomi una massaia. Quest’anno grazie a Cna Toscana Centro sono io a presentare le mie creazioni allo stand di Cna nazionale agroalimentare affiancata da colleghi di grande bravura ed è per me un’ emozione grandissima che mi spinge a non fermarmi e a continuare a sperimentare nuovi gusti per i miei amati lievitati”.


Gli show cooking continueranno fino a domani, i maestri pasticceri, cioccolatieri e gelatieri continueranno a stupire e deliziare tutti i visitatori che visiteranno lo stand Cna nella Choco Arena.

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: