Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 29/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commemorare la Shoah con la Giornata della Memoria, quest’anno non può che rivestire un significato particolare. Stiamo attraversando un periodo storico, in cui l’orrore del disumano invade quotidianamente .....
SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

BASKET

Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.

BASKET

Pronostico tutto in salita per i rossoblu di Massimo Angelucci, reduci dalla convincente vittoria su Borgomanero (la sesta in stagione) e dal blitz sfiorato solo nel finale a Pavia.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PISTOIA
In città le telecamere di “Linea Verde Life”: la trasmissione andrà in onda su Rai1 sabato 12 novembre

20/10/2022 - 19:03

Fino a domani una troupe della Rai sarà a Pistoia per girare una puntata di “Linea Verde Life”, trasmissione che va in onda su Rai 1 ogni sabato mattina dalle 12.25 alle 13.20.

Il programma, condotto da Marcello Masi e Daniela Ferolla, racconterà una Pistoia che, tra innovazione e tradizione, si muove sul fronte della sostenibilità, della riqualificazione, della ricerca e del riciclo innovativo.

Da martedì 18 ottobre, le telecamere Rai sono dunque in giro a scovare alcune tra le eccellenze produttive del territorio, focalizzando l’attenzione anche su realtà ambientali, artistiche e culturale che animano e caratterizzano non soltanto il comune capoluogo, ma anche il territorio circostante, offrendone una chiave di lettura a tratti inedita e curiosa.

La puntata andrà in onda sabato 12 novembre. 

In foto: Marcello Masi e Daniela Ferolla in piazza Giovanni XXIII

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2022 - 15:32

AUTORE:
Bibi

Caro Pasquino , mi chiedo proprio se avendo la disavventura di incontrarmi per strada , avresti lo stesso comportamento investendo mi di tutti gli insulti.
Ti senti meglio dopo aver insultato qualcuno ?
Vivi bene oppure per consolarti , trovi forza nell' offendere ?
Prova ad andare al bar , ascoltare qualcuno che parla con altri ed intervenire nello stile del tuo intervento di sopra .
Ma se poi trovi qualcuno un po' focoso , non pensi che potresti prendere un sacco di labbrate ?
Allora molto probabilmente rifletteresti che non esistono due mondi, ma uno solo .
Qualche volta questa differenza viene scoperta da chi , non avendo capito , si trova con una condanna penale da dover scontare .
O no ? ,

21/10/2022 - 11:52

AUTORE:
Bibi

Pasquino , se ti danno dell' imbecille , ti incavoli ?

Io si !

Si discute fra avversari e si rispetta l avversario e non lo si annulla con epiteti e concetti che niente hanno a che fare con l argomento .

Questo modo di procedere , caro Pasquino , è solo violenza .

Violenza di leoni da tastiera che in un bar , mai si azzarderebbero a ripeterea simili idiozie .

Qui sta la differenza fra me e te .
De visu potrei ripetere ciò che ho scritto.
Tu altrettanto forse no !

21/10/2022 - 0:51

AUTORE:
Pasquino

Te l'ho già detto altre volte: vai, vai in Cina, Cuba, Corea del Nord, Venezuela, Nicaragua, Etiopia...tutti bellissimi paradisi dove un vecchio cialtrone bolscevico come te starebbe da Dio! Ma fai presto prima che il Governo Meloni ti tolga il passaporto e ti confini a Ventotene.

20/10/2022 - 19:31

AUTORE:
Bibi

Solite trasmissioni "trombone" in cui in una città idilliaca i pochi problemi , o sono stati risolti o si risolveranno fra pochissimo .

Si taccerà sull inquinamento dell' aria e dell' acqua e se tanti altri problemi irrisolti , mostrando ancora le ceramiche robbiane e Pinocchio .
Ma per favore .
Solite trasmissioni ruffiane che celebrano una città decisamente bella , abitata dai pistoiesi che non se la meritano .
Trasferirsi a Pistoia , e una esperienza che ho fatto e che non consiglierei al mio peggior nemico .