Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Riapre dopo il sequestro preventivo il locale Acqua di viale 4 Novembre

2/8/2022 - 14:33

Revocato il provvedimento di sequestro preventivo del locale "Acqua”. Come è apparso sulla stampa locale, il gip del Tribunale di Pistoia Gaspari, con provvedimento emesso il 15 luglio su richiesta del pm Boccia, ha disposto il sequestro preventivo del locale "Acqua" situato in viale IV Novembre.


Il provvedimento di sequestro è stato concesso in quanto, secondo il gip, sussistevano gravi indizi di reato in ordine alla somministrazione di bevande alcoliche a soggetti di minore età; come pure, sempre secondo il gip, in ordine al periculum in mora la libera disponibilità dell'immobile e del locale avrebbero potuto agevolare la prosecuzione di condotte illecite.

 

Gli indagati si sono rivolti allo studio dell'avvocato Giovanni Giovannelli (in foto), che ha richiesto la revoca della misura cautelare reale, sia per la insussistenza dei fatti reato contestati, sia in ragione dell'inesistenza del pericolo di reiterazione, anche in considerazione del fatto che il locale operava fin dal 2006 e non era mai stato oggetto né di sanzioni amministrative, né di sanzioni penali.

 

L'avvocato Giovannelli ha proposto, comunque, al pm Boccia, un piano organizzativo rappresentato dalla nomina della figura di un preposto, avente il compito di sovrintendere all'attività lavorativa e alla precisa attuazione delle direttive ricevute dal titolare, e di un addetto alla sicurezza che garantisca il mantenimento dell'ordine pubblico all'interno dell'immobile e la prevenzione di condotte illecite.


II pm ha accolto l'istanza, tanto da affermare, nel decreto di revoca del sequestro: "Letta l'istanza del suddetto difensore di revoca della misura cautelare reale, alla luce del nuovo piano organizzativo sopra richiamato; rilevato che non sussistono ragioni ostative alla predetta restituzione, alla luce delle modifiche intervenute, tali da far cessare le esigenze cautelari di pericolo di reiterazione del reato", e ha ordinato la immediata restituzione dell'immobile. il locale ha così potuto riprendere l'attività fin dal 30 luglio.


L'avvocato Giovannelli ha espresso apprezzamento per la decisione del pm e ha anche rappresentato, a suo giudizio, l'opportunità che tutti i locali dovrebbero porre in essere piani organizzativi tali da prevenire condotte illecite.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2022 - 19:27

AUTORE:
Luciano

Chi vende bevande alcoliche ai minorenni, andrebbe chiuso e ritiro della licenza senza se e senza ma. Tanto c'è sempre qualche cavillo che gli permette di riaprire.......